arrivati i canadesi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
ely88
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:04 pm

arrivati i canadesi

Messaggio da ely88 » ven mag 13, 2011 9:49 pm

bene, son nuova di pacca e butto lì questa... allora arrivato il pacco degli stick canadesi, che manco so da che parte girarli.
intanto non so neanche se c'è un'ora del giorno in cui è meglio fare le cose varie (o meglio così ho letto ii giro ma non ho capito... al mattino no? primo pomeriggio?) devo ancora capire cosa sono le beta etc insomma non so una mazza in poche parole. so solo come accoppiarmi e pensavo bastasse quello! e invece NO!!!
e insomma... l'unica cosa che sto già facendo è prendere il folico, pensavo di essere brava e aver fatto i compitini invece anke lì mi han detto ke forse quello che prendo è troppo (graviplus)
che devo fare?!! qlcuna i canadesi li ha usati? eh sì che mi han detto che alla mia età dovrebbe essere facile... graziiiiie


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven mag 13, 2011 10:06 pm

Ciao Ely, benarrivata innanzi tutto, gli stik canadesi li usiamo in parecchie, abbiamo anche una discussione aperta in questa sezione che si chiama l'attesa dell'attesa in cui chi è in cedrca è benvenuto.

Per fare gli stik non c'è un orario, basta non farli di mattina con la pipì della notte perchè è troppo concentrata. Va bene la seconda pipì della mattina o anche il pomeriggio o la sera se preferisci.

I canadesi sono molto piccoli e li puoi fare dappertutto. Conviene fare pipì in un piccolo contenitore perchè devi bagnarli solo fino ad un certo livello e metterli sotto il getto è difficile, almeno secondo me!

In base a quanto è lungo il tuo ciclo comincia a farli tra il 10 e il 20esimo giorno del ciclo (se per esempio hai un ciclo breve cominci prima, se lo hai lungo lo puoi cominciare dopo!)

Se non riconosci quando hai l'ovulazione questo è un buon metodo.

Buona ricerca!
ely88
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:04 pm

Messaggio da ely88 » lun mag 16, 2011 6:26 pm

eh infatti io con l'ovulazione non c'ho mai azzeccato, non so da ke parte cominciare! adesso ho provato a farne un paio dopo pranzo, così x provare... poi vediamo se arrivano le (pelle)rosse o no. mi sono resa conto che il titolo del post sembra che mi sono arrivati in casa dei bei canadesoni da combattimento!!
grazie x i consigli, vado a vedere la sezione che dicevi!
Rispondi