Segnali di travaglio imminente? E' nata GRETA! (pag. 4)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Segnali di travaglio imminente? E' nata GRETA! (pag. 4)

Messaggio da Sharazade » ven mag 13, 2011 8:46 am

Il mio primo bambin o è nato in seguito ad induzione. Sono andata in ospedale senza alcun dolore dove mi hanno indotto il parto per oligodramnios a termine.
Dopo 2 ore dalla prima stimolazione ho rotto le acque e sono subito partito dolori forti e molto ravvicinati.

Quindi io il travaglio naturale non ho bene idea di come cominci.

Sono un paio di giorni che ho sempre un gran mal di schiena, da stanotte mi sembra di avere il ciclo mestruale. Può essere che già qualcosa si stia smuovendo?

Ora spero di avere tempo per la mattinata speciale col mio Federico, visto che a scuola è sciopero ora andiamo al volo a fare la spesa e poi al suo parco preferito. E' la nostra mattinata speciale. Ieri sera piangeva a dirotto perchè "mi manca troppo la sorellina, esci presto".


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven mag 13, 2011 8:49 am

Non so aiutarti Shara ma sono contenta di leggerti e tanti in bocca al lupo!
uca

Messaggio da uca » ven mag 13, 2011 8:52 am

A me l'inizio del travaglio è stato così, tipo ciclo mestruale. Io ho rotto le acque senza nessun dolore di niente, e solo dopo 12 ore circa ho iniziato ad avere dolori, esattamente come al ciclo. Ti faccio un grosso in bocca al lupo!!! E tienici aggiornate!
asolina

Messaggio da asolina » ven mag 13, 2011 8:54 am

caro che dolce!
godetevi la mattinata,quando sarà il momento sarai la prima ad accorgertene ;)
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » ven mag 13, 2011 9:50 am

Sharazade ha scritto:Il mio primo bambin o è nato in seguito ad induzione. Sono andata in ospedale senza alcun dolore dove mi hanno indotto il parto per oligodramnios a termine.
Dopo 2 ore dalla prima stimolazione ho rotto le acque e sono subito partito dolori forti e molto ravvicinati.

Quindi io il travaglio naturale non ho bene idea di come cominci.

Sono un paio di giorni che ho sempre un gran mal di schiena, da stanotte mi sembra di avere il ciclo mestruale. Può essere che già qualcosa si stia smuovendo?

Ora spero di avere tempo per la mattinata speciale col mio Federico, visto che a scuola è sciopero ora andiamo al volo a fare la spesa e poi al suo parco preferito. E' la nostra mattinata speciale. Ieri sera piangeva a dirotto perchè "mi manca troppo la sorellina, esci presto".
io ho iniziato così, con mal di schiena e cotnrazioni lievi e non regolari 2 giorni prima, con dolore classico da mestruazioni e peso forte sul pavimento pelvico da circa mezzanotte..alle 2e30 ero di oltre 6 cm...alle 7 meno un quarto ho partorito! le acque me le hanno rotte però, non si sono rotte da sole..

forza, manca poco! un abbraccio
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven mag 13, 2011 10:54 am

non ti so aiutare ma... in bocca al lupo! :bacio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » ven mag 13, 2011 11:00 am

Con Sara è iniziata con i tuoi stessi dolori ma sono andata parecchio per le lunghe...credo proprio che qualche cosa si stia muovendo....un bacio
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven mag 13, 2011 11:01 am

Potrebbero essere i prodromi , dai che ci sei quasi!
Rispondi