si può mangiare le fragole?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mer mag 11, 2011 11:41 pm

mammangi ha scritto:oddio non lo voglio sapere, è da un mese che mangio fragole praticamente ogni giorno.
io, che non le amo molto, ne sto mangiando moltissime, hahaha

mi fanno passare un momento il :sick:

;)


Robebè

Messaggio da Robebè » gio mag 12, 2011 8:31 am

dopo aver puntato il ditino imparatore ecco che vi dico che di fragole in gravidanza ne ho mangiate forse quintalate ma le prendevo al supermercato quindi per quello che concerne lo smog non saprei ,... però io sinceramente all'amuchina preferisco il bicarbonato
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio mag 12, 2011 8:39 am

anche io le ho sempre mangiate fin'ora... evito quelle dell'orto di mia nonna, ma quelle del fruttivendolo e del supermercato le mangio tranquillamente, ovviamente sempre ben lavate!
Robebè

Messaggio da Robebè » gio mag 12, 2011 8:45 am

lenni ha scritto:anche io le ho sempre mangiate fin'ora... evito quelle dell'orto di mia nonna, ma quelle del fruttivendolo e del supermercato le mangio tranquillamente, ovviamente sempre ben lavate!
perchè quelle dell'orto della nonna no?
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio mag 12, 2011 8:49 am

Robebè ha scritto:perchè quelle dell'orto della nonna no?
perchè c'è molta più terra, e so che nei dintorni ci gironzolano i gatti dei vicini... ovviamente le laverei ma ho paura di non farlo abbastanza bene... è solo una mia precauzione
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mag 12, 2011 8:52 am

lenni ha scritto:perchè c'è molta più terra, e so che nei dintorni ci gironzolano i gatti dei vicini... ovviamente le laverei ma ho paura di non farlo abbastanza bene... è solo una mia precauzione
Da assolutamente non paranoica trovo sia una precauzione assolutamente corretta.
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio mag 12, 2011 8:55 am

lenina ha scritto:Da assolutamente non paranoica trovo sia una precauzione assolutamente corretta.
ma infatti anch'io non sono paranoica, perchè i pomodori, i cappucci che sono stretti stretti e tolte le prime foglie il cuore è pulito ecc ecc li mangio dell'orto... le fragole sono piccole e poggiate a terra sotto le foglie e temo di non lavarle a sufficienza...
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » gio mag 12, 2011 1:07 pm

io le ho mangiate, però le lavavo con ammuchina e il sapore cambia decisamente quindi preferivo altra frutta.
Rispondi