Idrorrea

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer mag 11, 2011 10:25 am

Mara era la mia croce soprattutto intorno 24/25 settimane.
Avevo aperto un post appost all'epoca, eccolo, ma leggilo fino alla fine.

E' tutto normale, sta tranquilla!! Io mi ero presa un bello spavento...

http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=100212


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer mag 11, 2011 10:34 am

Concordo con la Lupi...siete delle piscione!!! :love: :love:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer mag 11, 2011 11:27 am

Ma che palle sta roba!
è la cosa più odiosa che io abbia passato finora.
Al confronto la pubalgia è simpatica!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer mag 11, 2011 11:28 am

Scrj ha scritto:Ma che palle sta roba!
è la cosa più odiosa che io abbia passato finora.
Al confronto la pubalgia è simpatica!
Pensa che Samuele è lì dentro che ascolta questa mamma lagnosa!!!!e dirà....uff...che palle... :cisssss:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer mag 11, 2011 11:29 am

Ti porto la mia esperienzaSara ruppe il sacco in alto alla 38 settimana, mi fecero il test 3 volte e non ci capirono una cippa lippa rimandandomi a casa perchè contrazioni non c'erano, io però continuavo a gocciolare e avere dolori, lo sgocciolio è stato continuo e a continua intensificazione, ma loro lo hanno riconosciuto come liquido amniotico solo quando effettivamente lo sgocciolio era parecchio intenso, in ogni caso non hanno capito che il sacco era rotto sopra solo alle 3 del mattino quando hanno svegliato il primario, per loro Sara era calva!!!.
Per quel che ti riguarda, se non lo sgocciolio è asintomatico e non si intrensifica non credo proprio sia un problema di sacco ma solo di normali perdite di muco/urina quindi rilassati...per quanto riguarda i test non posso che essere d'accordo con la loro inaffidabilità, un bacio
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer mag 11, 2011 11:29 am

ELEONORA ha scritto:Pensa che Samuele è lì dentro che ascolta questa mamma lagnosa!!!!e dirà....uff...che palle... :cisssss:
Non sa leggere ancora! E io a lui canto solo! :sdent:

Però appena nasce gli butto mezzo litro di acqua addosso, così vediamo se gli piace sentirsi sempre bagnato, al pistolino qui!
:cisssss:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer mag 11, 2011 11:31 am

PULCINO07 ha scritto:Ti porto la mia esperienzaSara ruppe il sacco in alto alla 38 settimana, mi fecero il test 3 volte e non ci capirono una cippa lippa rimandandomi a casa perchè contrazioni non c'erano, io però continuavo a gocciolare e avere dolori, lo sgocciolio è stato continuo e a continua intensificazione, ma loro lo hanno riconosciuto come liquido amniotico solo quando effettivamente lo sgocciolio era parecchio intenso, in ogni caso non hanno capito che il sacco era rotto sopra solo alle 3 del mattino quando hanno svegliato il primario, per loro Sara era calva!!!.
Per quel che ti riguarda, se non lo sgocciolio è asintomatico e non si intrensifica non credo proprio sia un problema di sacco ma solo di normali perdite di muco/urina quindi rilassati...per quanto riguarda i test non posso che essere d'accordo con la loro inaffidabilità, un bacio

Quindi avevi anche dolori.
Ecco, no zero, manco uno.
E le perdite non sono comunque mai continua.
No, sono quasi sicura (Sicuro è morto) che sia solo idrorrea, ma la odio lo stesso. :sdent:

Grazie pulcì!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer mag 11, 2011 11:34 am

Scrj ha scritto:Non sa leggere ancora! E io a lui canto solo! :sdent:

Però appena nasce gli butto mezzo litro di acqua addosso, così vediamo se gli piace sentirsi sempre bagnato, al pistolino qui!
:cisssss:
Sei poco credibile sai? Anzi credibilità 0 assoluto.

:bacio:
Rispondi