habemus ginecologum et clinicam

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer mag 04, 2011 2:23 pm

sono stordita va bene, ma ci arrivo a capire se chi scrive lo fa bene :fing: :fing: :fing:

comunque non capivo perché qui da noi sono 3 notti di routine: quella del cesareo e due dopo, poi via!


Flavia

Messaggio da Flavia » mer mag 04, 2011 3:35 pm

Silvia ha scritto:entro il giorno dopo cesareo, il giorno dopo esco :cisssss:
Eh eh... Silviè non per fare l'amico del giaguaro eh ma da come avevi scritto tu ti ricoveravano il giorno dopo il cesareo.... il che ovviamente aveva delle difficoltà tecniche annesse alla nascita di nanosecondo non da poco. :fing:


Cmq meno male che si è risolto tutto... anche se c'è voluto un pò, va. :clap:

Ora però stattene calmina che così magari la schiena non fa scherzi... oppure comprati qualcosa tipo un reggipanza a rotelle così alleggerisci il carico sulla schiena...
Silvia

Messaggio da Silvia » mer mag 04, 2011 3:37 pm

Flavia ha scritto:Eh eh... Silviè non per fare l'amico del giaguaro eh ma da come avevi scritto tu ti ricoveravano il giorno dopo il cesareo.... il che ovviamente aveva delle difficoltà tecniche annesse alla nascita di nanosecondo non da poco. :fing:


Cmq meno male che si è risolto tutto... anche se c'è voluto un pò, va. :clap:

Ora però stattene calmina che così magari la schiena non fa scherzi... oppure comprati qualcosa tipo un reggipanza a rotelle così alleggerisci il carico sulla schiena...


un reggipanza a rotelle eh?
e io che volevo inventare la pedana a motore per genitori del passeggino


brevettiamoli
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer mag 04, 2011 3:38 pm

Bene!

Ma non ce lo dici dov'è? O è top secret? :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » mer mag 04, 2011 3:39 pm

Mammatitta ha scritto:Bene!

Ma non ce lo dici dov'è? O è top secret? :cisssss:
ah no no lo scrivo
alla città di roma
non lo scrivevo perchè mica siamo tutte di roma
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer mag 04, 2011 3:41 pm

Ho partorito Agnese lì e non posso che parlarne bene le ostetriche sono deliziose e attente all'allattamento (almeno quelle che ho incontrato io) e poi è stato ristrutturato recentemente quindi è anche più accogliente!
Silvia

Messaggio da Silvia » mer mag 04, 2011 3:45 pm

Mammatitta ha scritto:Ho partorito Agnese lì e non posso che parlarne bene le ostetriche sono deliziose e attente all'allattamento (almeno quelle che ho incontrato io) e poi è stato ristrutturato recentemente quindi è anche più accogliente!


benissimo. ulteriore conferma. grazie tittuzza
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mer mag 04, 2011 4:14 pm

grande, hai deciso!! brava silvia :bacio:
Rispondi