Due consigli sul trio

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire

Di che colore il trio per CasperSamu?

Myrto (Verde)
27
73%
Apricot (Arancione)
10
27%
 
Voti totali: 37
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun mag 02, 2011 2:27 pm

A parte che se tornassi indietro comprerei solo il passeggino e il seggiolino auto (esistono entrambi utilizzabili già per neonati), per il colore ho votato verde.
Però davvero, il trio io l'ho avuto sia della Giordani che il pliko p3 della peg perego, sono pesantissimi ed ingomrantissimi anche nella versione passeggino..
Tornassi indietro i soldi che ho speso li userei per un mei tai ed un hip seat, che ora come ora mi farebbe un gran comodo! :ok:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mag 02, 2011 2:31 pm

jessicagiò ha scritto:A parte che se tornassi indietro comprerei solo il passeggino e il seggiolino auto (esistono entrambi utilizzabili già per neonati), per il colore ho votato verde.
Però davvero, il trio io l'ho avuto sia della Giordani che il pliko p3 della peg perego, sono pesantissimi ed ingomrantissimi anche nella versione passeggino..
Tornassi indietro i soldi che ho speso li userei per un mei tai ed un hip seat, che ora come ora mi farebbe un gran comodo! :ok:
Beh, si parla di prezzi decisamente diversi, in ogni caso. Con 80 euro ti prendi meitai E hipseat, con meno di 500 è difficile che prendi un trio della PegPerego :cisssss:

Comunque io il passeggino Pliko P3 lo uso ancora adesso con Arianna che ha più di 2 anni, quelli leggeri li odiamo entrambe.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun mag 02, 2011 2:35 pm

La fascia, il mei tai ecc (dovrò studiare bene le differenze perchè sono un po' confusa ahahahah) li prenderò certamente per me.
Ma visto che, una volta che trnerò al lavoro, Samuele starà con i nonni non voglio obbligare mia madre (e sinceramente non voglio che nessun altro oltre a me e il papà possa averlo "cuore a cuore") a mettere su fasce o quant'altro quindi sarà comodo avere il trio (anche la navicella visto che non prendiamo la culla e io non so se mio figlio vorrà dormire nel lettone ... io spero di si, ma... chissà lui).
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun mag 02, 2011 2:54 pm

ARANCIONE
io avevo il pliko p3 arancione e l'ho usato sia per Beatrice che Federico e non si è mai scolorito!
il maniglione sicuramente è più comodo per guidarlo con una mano, ma non puoi attaccarci borse e borsine, io quando facevo la spesa le trovavo utili le maniglie!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun mag 02, 2011 3:01 pm

Io ho lo stesso trio, colore Java , che in pratica è un marrone scurissimo e grigio. Posso dirti che lo ho strausato, e ora sto usando il passeggino. Anche a me manca il maniglione, ma per il resto è ottimo. Io voto verde, cmq....
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun mag 02, 2011 3:10 pm

Sheireh ha scritto:Beh, si parla di prezzi decisamente diversi, in ogni caso. Con 80 euro ti prendi meitai E hipseat, con meno di 500 è difficile che prendi un trio della PegPerego :cisssss:

Comunque io il passeggino Pliko P3 lo uso ancora adesso con Arianna che ha più di 2 anni, quelli leggeri li odiamo entrambe.
Si, beh il pliko me lo ha prestato mia cugina, ma ti assicuro, nè io nè giorgia lo abbiamo usato volentieri, io perchè forse non è adatto a dove abitiamo, (marciapiedi stretti e strade in salita), lei perchè adesso è nella fase che odia ogni costrizione e si slega tipo oudini e si fionda giù dal passeggino! L'ultraleggero l'ho ereditato anche quello, ma lo uso per brevi tratti perchè non si reclina,ma con il chicco simplicity mi ci sono trovata alla grande!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun mag 02, 2011 3:59 pm

ViolaS ha scritto:Anche io preferivo il fusion ma poi non avendo il doppio fronte l'ho scartato...
Chissà perchè se scelgono gli uomini scelgono concord...... :sticazzi:
ma di che anno? il 2010 dovrebbe averlo...
Patty73

Messaggio da Patty73 » lun mag 02, 2011 4:19 pm

Scrj ha scritto:La fascia, il mei tai ecc (dovrò studiare bene le differenze perchè sono un po' confusa ahahahah) li prenderò certamente per me.
Ma visto che, una volta che trnerò al lavoro, Samuele starà con i nonni non voglio obbligare mia madre (e sinceramente non voglio che nessun altro oltre a me e il papà possa averlo "cuore a cuore") a mettere su fasce o quant'altro quindi sarà comodo avere il trio (anche la navicella visto che non prendiamo la culla e io non so se mio figlio vorrà dormire nel lettone ... io spero di si, ma... chissà lui).

Io sto usando praticamente tutto. In primis la navicella, fino a 6 mesi viaggiavamo con quella e si faceva di quelle dormite. Poi in giro d'inverno bella coperta. L'ovetto un pò meno. Ed ora usiamo il passeggino. Con le maniglie dove ci metto la sua borsa e la mia borsa.
Rispondi