Inizia il conto alla rovescia....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio giu 09, 2011 2:23 pm

acqualimpida ha scritto:ti sono vicina..aspettiamo giorno per giorno di vedere come va. Non strapazzarti mi raccomando!
Grazie tesoro, lo stesso vale ance per te :ok:


MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio giu 09, 2011 2:25 pm

iaia71 ha scritto:...ma ciao bella!!!! Mi raccomando riposati riposati e riposati e vedrai che andrà tutto bene per te e per Davidino un abbraccio forte forte e tienici informate!!! :ghgh:
Un abbbraccio anche a te e un bacio alla tua pancina...già a metà strada eh? :clap:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » dom giu 12, 2011 6:49 pm

Ciao a tutte, siamo ancora qui e stiamo bene, ogni tanto qualche contrazione ma nulla di doloroso,sono diversi giorni che non vedo macchie marroncine, Davide si fa sentire nei limiti dello spazio che ha, l'unico neo è il reflusso notturno e la continua diuresi che non mi permettono di dormire in maniera continuata, aahh dimenticavo contribuisce anche un terribile dolore alle ossa del bacino che mi tormenta quando dormo su un fianco e mi costringe a cambiarlo molto spesso...nonostante tutto ciò mi sento felice e serena e pronta ad affrontare la giornata di domani. Vi aggiornerò non appena possibile. Un abbraccio a tutte voi :bacio:
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » dom giu 12, 2011 10:26 pm

eccomi, sono arrivata pure io!! dai che manca poco e tra poco avrai il piccolo Davide tra le tue braccia!!
(tra l'altro bellissimo nome, mio marito si chiama cosi)
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » lun giu 13, 2011 8:39 am

In bocca al lupo!!
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » lun giu 13, 2011 8:50 am

Dai che andrà tutto bene!!! Vi penso un abbraccio :abbraccio:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun giu 13, 2011 9:52 am

ormai sei agli sgoccioli, tieni duro... l'importante è che tu sia serena... un bacione e un abbraccio
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » lun giu 13, 2011 10:43 am

PULCINO07 ha scritto:Ciao a tutte, siamo ancora qui e stiamo bene, ogni tanto qualche contrazione ma nulla di doloroso,sono diversi giorni che non vedo macchie marroncine, Davide si fa sentire nei limiti dello spazio che ha, l'unico neo è il reflusso notturno e la continua diuresi che non mi permettono di dormire in maniera continuata, aahh dimenticavo contribuisce anche un terribile dolore alle ossa del bacino che mi tormenta quando dormo su un fianco e mi costringe a cambiarlo molto spesso...nonostante tutto ciò mi sento felice e serena e pronta ad affrontare la giornata di domani. Vi aggiornerò non appena possibile. Un abbraccio a tutte voi :bacio:
leggo solo ora ma ti penso :bacio:
Rispondi