Inizia il conto alla rovescia....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar giu 07, 2011 2:52 pm

PULCINO07 ha scritto:eccomi di ritorno, purtroppo nessuna novità o meglio solo molta più confusione, la placenta non si è alzata, anzi secondo questo operatore starebbe a 15 mm e non a 17mm...errore umano certo ma di chi dell'operatore precedente o di questo???? più tardi dovrebbe chiamarmi il mio medico e vediamo che decidiamo di fare. Il fastido alla pancia esteso fino ai reni persiste, non è diminuito nè aumentato è lì. Insomma mi sento un po' giù, speravo tanto che si fosse alzata ancora un po'...quel tanto che basta per affrontare con serenità l'attesa del parto naturale, se le cose stanno così potrei trovarmi davanti all'alternativa aspettare l'avvio del travaglio e in caso di emorralgia andare con un cesareo d'urgenza oppure decidere per un cesareo programmato....non mi piace dover scegliere.......va beh aspettiamo di sentire il medico.....vi aggiorno. Un abbraccio
io ho vissuto il tuo stesso dubbio fino alla fine. all'ottavo mese mi hanno convinta di poter partorire naturalmente, poi a ogni visita era un terno al lotto. non facevo in tempo ad abituarmi ad un'idea che cambiavano le carte in tavola. alla fine li ho pregati di prendere una decisione. si sono spavetati di farmi fare il parto naturale e hanno fissato il cesareo. pensa che ho avuto solo una settimana per metabolizzare tutto. ero un fascio di nervi.
ti capisco e ti abbraccio. comunque vada andrà benissimo :bacio:


manu748

Messaggio da manu748 » mar giu 07, 2011 2:55 pm

un bacio :bacio: con la speranza di leggerti più serena alla prox risposta
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar giu 07, 2011 3:12 pm

cohiba ha scritto:io ho vissuto il tuo stesso dubbio fino alla fine. all'ottavo mese mi hanno convinta di poter partorire naturalmente, poi a ogni visita era un terno al lotto. non facevo in tempo ad abituarmi ad un'idea che cambiavano le carte in tavola. alla fine li ho pregati di prendere una decisione. si sono spavetati di farmi fare il parto naturale e hanno fissato il cesareo. pensa che ho avuto solo una settimana per metabolizzare tutto. ero un fascio di nervi.
ti capisco e ti abbraccio. comunque vada andrà benissimo :bacio:
E' proprio così, sono uscita dall'ospedale con la convinzione che potevo procedere con un parto naturale e che se si aggiungeva qualche mm era meglio ma non indispensabile, e ora i famosi 2 mm anzichè aggiungersi sono scomparsi UFFA!!!!. Sembra destino che per un motivo o per l'altro debba arrivare alla fine stressata, lo so che non è importatante il come nascerà ma per quanto possa sembrare sciocco e forse assurdo ci terrei davvero tanto di rivivere l'esperienza del parto naturale e poi io per carattere odio lo stato di incertezza. Inoltre del cesareo mi spaventa il dopo, già Sara ha dovuto subire le 3 settimane di ricovero ora, poi con un taglio da cesareo il recupero è sicuramente più lento e quindi dovrei imporle ancora ristrizioni anche post parto, insomma sto fratello non fa' altro che limitarla......va beh continuo a sperare fino all'ultimo. :bacio:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar giu 07, 2011 4:16 pm

PULCINO07 ha scritto:E' proprio così, sono uscita dall'ospedale con la convinzione che potevo procedere con un parto naturale e che se si aggiungeva qualche mm era meglio ma non indispensabile, e ora i famosi 2 mm anzichè aggiungersi sono scomparsi UFFA!!!!. Sembra destino che per un motivo o per l'altro debba arrivare alla fine stressata, lo so che non è importatante il come nascerà ma per quanto possa sembrare sciocco e forse assurdo ci terrei davvero tanto di rivivere l'esperienza del parto naturale e poi io per carattere odio lo stato di incertezza. Inoltre del cesareo mi spaventa il dopo, già Sara ha dovuto subire le 3 settimane di ricovero ora, poi con un taglio da cesareo il recupero è sicuramente più lento e quindi dovrei imporle ancora ristrizioni anche post parto, insomma sto fratello non fa' altro che limitarla......va beh continuo a sperare fino all'ultimo. :bacio:
ecco brava
devi essere positiva qualsiasi cosa succederà. l'importante è che lui nasca, il come è secondario. non pensare al dopo, fai un passo alla volta. io ho fatto così :bacio:
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar giu 07, 2011 4:46 pm

:bacio: :bacio: :bacio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar giu 07, 2011 4:47 pm

cohiba ha scritto:ecco brava
devi essere positiva qualsiasi cosa succederà. l'importante è che lui nasca, il come è secondario. non pensare al dopo, fai un passo alla volta. io ho fatto così :bacio:
Hai ragione un passo per volta...Grazie a te, a Manu e a tutte voi del vostro sostegno,è davvero importante per me. Grazie :bacio:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar giu 07, 2011 4:49 pm

PULCINO07 ha scritto:Hai ragione un passo per volta...Grazie a te, a Manu e a tutte voi del vostro sostegno,è davvero importante per me. Grazie :bacio:
sono sicurissima che andrà tutto benissimo :abbraccio:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mar giu 07, 2011 4:52 pm

:abbraccio:
Rispondi