Inizia il conto alla rovescia....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun giu 06, 2011 11:00 am

manu748 ha scritto:eh si, è rimasto poco....
questi giorni voleranno!
Sembra ieri che guardavo il test incredula e i giorni sembravano non passare mai e luglio mi sembrava tanto lontano....poi da un momento all'altro mi trovo ad attentendere, con un misto di paura e trepidazione, l'arrivo di Davide da un momento all'altro...
Un bacio cara cugina di pancia :bacio:


Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun giu 06, 2011 11:30 am

bentornata pulcino!!! che spavento c'hai fatto prendere... vedrai che andrà tutto bene, e davide nascerà sano e forte!!! cerca di stare tranquilla, per quanto possibile!!

un bacione cara :bacio:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun giu 06, 2011 1:04 pm

bentornata! dai che manca poco vedrai che andrà bene!!!!!
:abbraccio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar giu 07, 2011 10:58 am

Buon giorno a tutte, sta mattina mi sono svegliata che stavo bene ora è un po' che ho qualche fastidio alla pancia e sono ricomparse le macchiline marroni, guardo con ansia l'orologio in attesa che arrivino le 12.30 ora in cui arriverà mio marito per accompagnarmi in ospedale per la visita di controllo fissata lle 13....sono terrorizzata dalla visita interna l'ultima volta ne sono seguite delle macchie di sangue rosso e contrazioni....pensatemi per favore un bacio
manu748

Messaggio da manu748 » mar giu 07, 2011 11:07 am

:bacio:

io ci sono :)
susialle

Messaggio da susialle » mar giu 07, 2011 11:07 am

ciao pulcino...
leggo solo ora e ti abbraccio forte.... su, ormai manca poco alle 37 settimane e ogni giorno è un giorno guadagnato!!!!!!!!!
per la visita delle 13 sono quì ad aspettare con te e a guardare l'orologio con ansia!!!!

Su Davide, fai il bravo he!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar giu 07, 2011 1:05 pm

manca pochissimo davvero :abbraccio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar giu 07, 2011 2:46 pm

eccomi di ritorno, purtroppo nessuna novità o meglio solo molta più confusione, la placenta non si è alzata, anzi secondo questo operatore starebbe a 15 mm e non a 17mm...errore umano certo ma di chi dell'operatore precedente o di questo???? più tardi dovrebbe chiamarmi il mio medico e vediamo che decidiamo di fare. Il fastido alla pancia esteso fino ai reni persiste, non è diminuito nè aumentato è lì. Insomma mi sento un po' giù, speravo tanto che si fosse alzata ancora un po'...quel tanto che basta per affrontare con serenità l'attesa del parto naturale, se le cose stanno così potrei trovarmi davanti all'alternativa aspettare l'avvio del travaglio e in caso di emorralgia andare con un cesareo d'urgenza oppure decidere per un cesareo programmato....non mi piace dover scegliere.......va beh aspettiamo di sentire il medico.....vi aggiorno. Un abbraccio
Rispondi