ma la pancia....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
*Campanellina*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: lun apr 04, 2011 2:57 pm

Messaggio da *Campanellina* » lun mag 16, 2011 6:52 pm

la mia pancia è molto tesa ma ormai è enorme anche se manca ancora un po' ti abbraccio


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun mag 16, 2011 6:53 pm

Sheireh ha scritto: E NON è una bella sensazione, eh?
Quoto questo!
La sensazione che ti si possa lacerare la panza da un momento all'altro per la tensione non è proprio carina
baby90 ha scritto:a proposito di pance morbide/tese, ho letto che cmq verso fine gravidanza la pelle è talmenet tirata che vengono parecchie smagliature, insomma come se si strappasse quasi! ma anke questa è una cosa soggettiva? cioè, immmagino ke dipende da quanto grande diventa la pancia... si riesce in qlke modo a diminuire l'effetto-strappo? (io al momento un po' morbidosa, anke a me sembrava strano in effetti!)
Le smagliature son certamente in agguato in gravidanza. E se pensi a quanto la tua pelle arriva a tendersi, è più che normale che sia così.

Di sicuro ad alcune donne vengono di più, ad altre di meno ma questa, io credo, è solo questione di genetica, di avere una pelle più o meno elastica.

Certo tu puoi provare a darle una mano con olio di mandorla, burro di karitè o quant'altro di tuo gradimento in modo da dare un aiutino alla natura.
manu748

Messaggio da manu748 » lun mag 16, 2011 8:29 pm

a me la pelle è tirata tirata
si vedono tutte le vene in trasparenza
l'ombelico di fuori

io impasto di rilastil e olio di mandorle ... non credo che mi verranno le smagliature, nella prima grav non mi sono venute, quindi impasto impasto rilastil olio mattina e sera
:ola:
baby90
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 28
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:09 pm

Messaggio da baby90 » lun giu 13, 2011 6:35 pm

manu748 ha scritto:a me la pelle è tirata tirata
si vedono tutte le vene in trasparenza
l'ombelico di fuori

io impasto di rilastil e olio di mandorle ... non credo che mi verranno le smagliature, nella prima grav non mi sono venute, quindi impasto impasto rilastil olio mattina e sera
:ola:
ma allora il rilastil è concesso?! sto conducendo un'indagine tutta mia su creme anticellulite etc il rilastil in tante dicevano di usarlo ma non ero sicura che si poteva! x l'olio di mandorla infatti io lo uso, temevo che magari non era sufficiente se la pancia si ingrossa tanto tanto! allora mi procurerò pure ilr ilastil... si prende in farmacia, vero?
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » lun giu 13, 2011 7:19 pm

Si si, in farmacia, quando lo usavo io costava un occhio :occhiodibue: A me l'ostetrica ha parlato solo di olio di mandorle, se volete chiedo consiglio anche alla mia gine, tanto per avere un parere in più :sdent:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun giu 13, 2011 7:21 pm

baby90 ha scritto:ma allora il rilastil è concesso?! sto conducendo un'indagine tutta mia su creme anticellulite etc il rilastil in tante dicevano di usarlo ma non ero sicura che si poteva! x l'olio di mandorla infatti io lo uso, temevo che magari non era sufficiente se la pancia si ingrossa tanto tanto! allora mi procurerò pure ilr ilastil... si prende in farmacia, vero?
si che è concesso.
io ho usato quella della chicco.
costa molto meno e non ho nemmeno una smagliatura.
l ho usata a partire dal 6 mese
manu748

Messaggio da manu748 » lun giu 13, 2011 7:33 pm

baby90 ha scritto:ma allora il rilastil è concesso?! sto conducendo un'indagine tutta mia su creme anticellulite etc il rilastil in tante dicevano di usarlo ma non ero sicura che si poteva! x l'olio di mandorla infatti io lo uso, temevo che magari non era sufficiente se la pancia si ingrossa tanto tanto! allora mi procurerò pure ilr ilastil... si prende in farmacia, vero?
la rilastil antismagliature è NATO per la gravidanza e si compera in farmacia
baby90
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 28
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:09 pm

Messaggio da baby90 » ven giu 24, 2011 11:32 pm

manu748 ha scritto:la rilastil antismagliature è NATO per la gravidanza e si compera in farmacia
evvai!!! bene bene, un'altra alleata... allora ho letto anche dell'olio di jojoba e di quello all'aloe (della weleda mi pare) vi risultano?!
Rispondi