regalo del fratellino alla sorella "grande"

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven apr 29, 2011 8:38 am

anche qui il fratellino in pancia portava un piccolo regalo a chi c'era già.
Paolo ha portato ad ely un computerino per gioccare, fabio invece ad Ely la fabbrica di perline e a paolo un gioco cars.
Loro invece hanno preso la prima tutina blu per Fabio, non sapendo il sesso non ne avevamo prese colorate.
Era di winnie pooh...........


Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » sab apr 30, 2011 3:52 pm

eli.sa ha scritto:Linda ha portato a Tommy un modellino di Ducati MotoGP e un canestro di Cars
Ecco un'altra idea da prendere e metter da parte.
mio figlio adora le moto e sta attraversando una fase di vera "fissa" (a Pasqua aveva espressamente richiesto allo zio l'uovo del moto gp).
Pensando, invece, a cosa Cri potrebbe prendere alla sorellina, volevo chiedervi se voi avete lasciato che il grande scegliesse in assoluta autonomia o avete in qualche modo "indirizzato" la scelta?
No, perchè io questa mattina ho trovato un piccolo peluche-carion carinissimo a forma di coniglietto rosa, ed ho pensato che potrebbe essere un dolcissimo pensiero da fargli regalare alla soellina.
Non l'ho acquistato perchè, in ogni caso, voglio che lo scelga lui, per dargli meglio l'idea che il regalo lo fa lui, ma se lo porto con me in negozio che faccio, lo indirizzo io verso quello che ho già scelto o gli dico "scegli tu cosa regalare alla sorellina?" (col rischio che mi prenda un trattore o una macchinina :sticazzi: ).
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » sab apr 30, 2011 10:03 pm

potresti selezionare un 4 o 5 giochini che secondo te vanno bene, poi lo porti al negozio e gli fai scegliere uno di questi.
Hyla

Messaggio da Hyla » sab apr 30, 2011 10:37 pm

Samuele ha portato a Stella un puzzle dei puffi ed è diventato uno dei giochi del cesto del puf :wub:
Cioè quei giochi che può fare solo se mamma allatta
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » sab apr 30, 2011 11:56 pm

con il tartarughino ci abbiamo pensato per tempo, non vedeva l'ora che il fratellino uscisse dalla pancia per dargli il peluche pinguino che aveva scelto lui e con cui aveva voluto giocare un po' prima d'incartarlo insieme (lui metteva il nastro adesivo)!
Quando è arrivato in ospedale e ha visto che in fondo alla culla c'era un pacchetto per lui gli sono brillati gli occhi: c'era buz lightfire' di toys, concui ha dormito per settimane!
Rispondi