La nostra Scrj ha un dubbio:-Varicella alla 21°-

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer apr 27, 2011 11:16 am

Kitiara ha scritto:Conta che a me fanno ripetere il rubeotest nonostante sia vaccinata...
a quanto so non è una vacinazione che prende al 100% ecco perchè di norma di fanno rifare il test.....oppure il gine è smemorato come il mio che nonostante avessi fatto la rosolia, alla prima gravidanza il test mi ha dato protetta....me l'ha fatto rifare anche sta volta :cisssss:


Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mer apr 27, 2011 11:18 am

Mah, credo me lo facciano rifare per sicurezza, tanto il prelievo di sangue lo devo fare anche per le altre analisi ed è gratuito quindi non è questo gran sacrificio :fing:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer apr 27, 2011 11:28 am

Che poi la varicella è contagiosa solo nei 2-3 giorni precedenti la comparsa delle prime bolle.
Sei stata con tua nipote in questo periodo?

Io mi ero informata con il mio medico perchè tra dicembre e gennaio c'è stata un'epidemia di varicella all'asilo di Samuele, quando io ero nel pieno del primo trimestre.
Lui mi ha rassicurata perchè, avendola avuta e anche in forma piuttosto violenta da adolescente, potevo star tranquilla.

Tanto che ho rimandato all'asilo Sami nella speranza che la prendesse quest'anno piuttosto che l'anno prossimo con sua sorella in casa di pochi mesi.

Macchè! Su 24 bambini, 22 si sono ammalati. Il mio nisba!

Tranquilla Mara.
E se vuoi esserlo ancor più, fai l'esame degli anticorpi così saprai con certezza, anche per il futuro, se l'hai avuta o meno.
Rispondi