curiosità...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar apr 26, 2011 3:54 pm

anche per dirlo ai tuoi? non è che la prendono male nel saperlo così avanti?... scelta tua ovviamente, ci mancherebbe..


stellina e io...
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: lun apr 18, 2011 6:28 pm

Messaggio da stellina e io... » mar apr 26, 2011 3:54 pm

=)...io però ho una situazione un pò complicatina...aspetto i 3 mesi anche perchè ho letto è facile perderlo...dopo i 3 mesi un pò di meno...
stellina e io...
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: lun apr 18, 2011 6:28 pm

Messaggio da stellina e io... » mar apr 26, 2011 3:58 pm

lenni ha scritto:anche per dirlo ai tuoi? non è che la prendono male nel saperlo così avanti?... scelta tua ovviamente, ci mancherebbe..
in che senso,che magari vorrebbero saperlo subito?!?...non saprei, ho detto di non dirlo anche al mio ragazzo, lui però l'ha detto a sua mamma,la quale non ci crede tanto, pensa che sia un semplice ritardo...ihihih...ma comunque scommetto che sua mamma ne sarebbe felice, infatti anche se crede che non sono incinta si è capito che ne sarebbe contenta...
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar apr 26, 2011 4:51 pm

nel senso che, per quanto in ogni caso decidi te cosa fare, se tenerlo o meno, e fortunatamente hai già deciso per il meglio :bacio: ; per orgoglio di un genitore anche solo poter dire qualcosa in merito significa, mentre passati i tre mesi automaticamente loro non hanno più voce in capitolo perchè non puoi più decidere di non tenerlo, (se non sbaglio è così se non in caso di gavi problemi del bimbo), è un pò un affronto, della serie: ve lo dico ora così non potete più dirmi nulla...

magari è un mio viaggio mentale, ma stando a mio papà che non ha accettato benissimo la notizia perchè è un pò all'antica, il fatto che gliel'abbia detto comunque subito, ha voluto dire che almeno l'ho reso partecipe e poi ho mantenuto ferma la mia decisione di tenerlo e lui si è convinto, perchè comunque il bimbo è dentro di me e sono io che decido il da farsi...
stellina e io...
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: lun apr 18, 2011 6:28 pm

Messaggio da stellina e io... » mar apr 26, 2011 5:20 pm

lenni ha scritto:nel senso che, per quanto in ogni caso decidi te cosa fare, se tenerlo o meno, e fortunatamente hai già deciso per il meglio :bacio: ; per orgoglio di un genitore anche solo poter dire qualcosa in merito significa, mentre passati i tre mesi automaticamente loro non hanno più voce in capitolo perchè non puoi più decidere di non tenerlo, (se non sbaglio è così se non in caso di gavi problemi del bimbo), è un pò un affronto, della serie: ve lo dico ora così non potete più dirmi nulla...

magari è un mio viaggio mentale, ma stando a mio papà che non ha accettato benissimo la notizia perchè è un pò all'antica, il fatto che gliel'abbia detto comunque subito, ha voluto dire che almeno l'ho reso partecipe e poi ho mantenuto ferma la mia decisione di tenerlo e lui si è convinto, perchè comunque il bimbo è dentro di me e sono io che decido il da farsi...
sì,infatti,anche se gli e lo dicessi ora e loro non orrebbero, non mi interessa xkè io ho deciso e non cambio anche se per il momento non ho dove sbattermi la testa...ho ancora i socumenti per l'abborto, ci abbiamo pensato bene xciò da questo punto di vista non importa se sono passate le 12 settimane...non so se mi sono spiegata bene...
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar apr 26, 2011 5:24 pm

si, appunto perchè ormai ho deciso, a parer mio renderli partecipi sarebbe meglio. poi, ripeto, è solo un mio pensiero e devi fare ciò che ti senti
stellina e io...
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: lun apr 18, 2011 6:28 pm

Messaggio da stellina e io... » mar apr 26, 2011 5:46 pm

sì lo so...solo che non vorrei dirlo anche perchè c'è il rischio d'aborto ancora,non vorrei complicare ancora di più le cose se poi questa gravidanza non va avanti...io spero che vada tutto bene ovviamente...
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar apr 26, 2011 6:21 pm

scusa se mi permetto ma non capisco perchè continui a dire che c'è rischio di perderlo..
Rispondi