non sono incinta ma......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ciota81

non sono incinta ma......

Messaggio da ciota81 » mer apr 20, 2011 10:07 pm

metto qua, poi se non va bene spostatelo ok?
chiedo il vostro aiuto perchè non ci capisco più niente.
dunque ciclo regolarissimo di 28 giorni da sempre, anche dopo la gravidanza. ultimo ciclo 22 marzo.io e mio marito, nonostante il periodo nero, decidiamo di provare a fare il secondo pargolo. ecco, il 17 qualche goccia pulendomi. penso sia in arrivo il ciclo. il 18 giusto appena sporcato l'assorbente al mattino. poi più nulla di nulla.
ho pensato anche di essere incinta. test negativo fatto oggi. stick persona con linea sinistra ben marcata e destra visibile ma pallida. vado dal ginecologo?dallo psicologo???? sono preoccupata.


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 20, 2011 10:34 pm

ciota81 ha scritto:metto qua, poi se non va bene spostatelo ok?
chiedo il vostro aiuto perchè non ci capisco più niente.
dunque ciclo regolarissimo di 28 giorni da sempre, anche dopo la gravidanza. ultimo ciclo 22 marzo.io e mio marito, nonostante il periodo nero, decidiamo di provare a fare il secondo pargolo. ecco, il 17 qualche goccia pulendomi. penso sia in arrivo il ciclo. il 18 giusto appena sporcato l'assorbente al mattino. poi più nulla di nulla.
ho pensato anche di essere incinta. test negativo fatto oggi. stick persona con linea sinistra ben marcata e destra visibile ma pallida. vado dal ginecologo?dallo psicologo???? sono preoccupata.
potrebbero essere perdite da impianto o falsa mestruazione.

prova tra un paio di giorni a ripetere un test e se è sempre negativo chiama il gine e senti cosa idce
ciota81

Messaggio da ciota81 » mer apr 20, 2011 10:42 pm

ma se fossero perdite da impianto lo stick persona lo segnalerebbe e pure il test.(per tommaso le avevo avute)
false mestruazioni?????? e che sono?????ma scusa possibile che sempre svizzera sono stata e proprio sto mese.... scusa ma ho lo stress a diecimila
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 20, 2011 10:45 pm

ciota81 ha scritto:ma se fossero perdite da impianto lo stick persona lo segnalerebbe e pure il test.(per tommaso le avevo avute)
false mestruazioni?????? e che sono?????ma scusa possibile che sempre svizzera sono stata e proprio sto mese.... scusa ma ho lo stress a diecimila
può darsi che l'ormone delle beta non sia ancora rilevato dagli stick..
le false mestruazioni sono un "ricordo" che il corpo ha (quando si instaura una gravidanza) e provoca una perdita di sangue nello stesso periodo in cui aspetteresti il ciclo
ciota81

Messaggio da ciota81 » mer apr 20, 2011 10:50 pm

mah guarda.... sto facendo il possibile per non illudermi. ma può essere che il periodo di forte stress e tensione che sto vivendo mi faccia ritardare il ciclo, o meglio, interromperlo così all'inizio? bho sto mese è stranissimo. infatti il pensiero di essere incinta mi è venuto, ma con i test negativi... quanto devo aspettare per ripetere il test secondo te?
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 20, 2011 10:53 pm

ciota81 ha scritto:mah guarda.... sto facendo il possibile per non illudermi. ma può essere che il periodo di forte stress e tensione che sto vivendo mi faccia ritardare il ciclo, o meglio, interromperlo così all'inizio? bho sto mese è stranissimo. infatti il pensiero di essere incinta mi è venuto, ma con i test negativi... quanto devo aspettare per ripetere il test secondo te?
in teoria dovevano venirti ieri giusto? io aspetterei venerdi o sabato mattina e se ancora non ti è arrivato ripeti il test!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 20, 2011 10:54 pm

ti dico che alla prima gravidanza con 6 giorni di ritardo lo stick era talmente sbiadito che pensavo fosse una linea fantasma!!!!!!!!!!! quindi tutto è possibile!
ciota81

Messaggio da ciota81 » mer apr 20, 2011 10:57 pm

mammamartina ha scritto:ti dico che alla prima gravidanza con 6 giorni di ritardo lo stick era talmente sbiadito che pensavo fosse una linea fantasma!!!!!!!!!!! quindi tutto è possibile!
con tommaso( che è arrivato subito) ho avuto poche poche perdite che pensavo fosse ciclo. dopo tre giorni fatto il test ed era positivo.
razionalmente mi dico di non illudermi, ma sto ciclo così strano... uff che periodo...
Rispondi