il mio dolore dell'attesa (lunghissimo!!!)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » lun apr 18, 2011 4:44 pm

ci torno perchè soffro se la mia piccolina soffre


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » lun apr 18, 2011 4:55 pm

Ti lascio un abbraccio anche io speranza!!!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun apr 18, 2011 6:13 pm

Ti abbraccio Speranza...
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » lun apr 18, 2011 6:28 pm

ti abbraccio forte forte
ti capisco tanto sai
parlane col tuo amore...hai bisogno di lui...del suo appoggio
vedrai che tutto andrà meglio
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » lun apr 18, 2011 6:52 pm

Ti abbraccio anch'io Spe.

Anch'io ho un modo molto "esclusivista" di vivere la coppia e, anche se per motivi completamente diversi dai tuoi, negli ultimi tempi ho avuto modo di sperimentare quanto mi sento sola quando mi viene a mancare in qualche modo David.
E' un dolore che capisco, ti sento molto vicina :bacio:
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » lun apr 18, 2011 7:05 pm

ti abbraccio speranza
e quoto chi dice che gli uomini vivono l'idea di "famiglia" in maniera diversa, la razionalizzano più lentamente.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun apr 18, 2011 7:59 pm

Mirko e i furetti ha scritto:spe, io ho iniziato ad innamorarmi veramente di sveva dopo molto tempo che era nata.
e prima che nascesse non era che un'idea alla quale, per scaramanzia, superficialità o egoismo non riuscivo a dare la sostanza di mani, piedi, sorrisi e urla che adesso invadono la mia vita.

ricca non è stupido, per niente.
ed è, per quel poco che l'ho conosciuto, abbastanza simile a me.
il suo non è non attaccamento.
il suo è un modo per tenere la mano sul timone, perché se entrambi vi perdete nel mare dell'ansia, della trepidazione e dell'illusione (quella dell'attesa, quella che fino al giorno giusto porta alla tristezza) vi perdereste davvero.

quindi, ad occhio, fidati.
che la tua roccia c'è.

vi voglio bene
Mirko

Grazie Mirko del tuo intervento, penso che Ricca, anche se non ha risposto, abbia letto e gli avrà fatto sicuramente piacere vederti qui.

Spero davvero che la mia roccia sia lì dove è semre stata e che sia io a non trovarla, lo spero perchè ne ho davvero bisogno ora. Solo che mi rendo conto che anche lui avrebbe bisogno di me e che io non riesco a stargli vicino come sarebbe opportuno.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun apr 18, 2011 10:54 pm

Ci ho pensato e ripensato. Tornavo oggi tutto il giorno a questa discussione che ho aperto stamani fra le lacrime. Stasera la prima cosa che ha fatt ricca è stata leggere la discussione per intero e poi mandarmi un tenerissimo messaggio.

Ora ricomincia la parte più bella ma anche più difficile del nostro raporto: quella in cui si parlerà e parlerà e parlerà ancora fino a non avere più nè parole nè lacrime. Ma va bene così, siamo noi due e già questo è fondamentale. Grazie di avermi ascoltata, ripresa, coccolata, incoraggiata e anche sgridata.

Ora con un sorriso il più possibile sincero anche se ancora un po' velato di lacrime vado dalle mie pance, stasera mi prenderanno meno allegra del solito.
Rispondi