Sogni e incubi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun apr 18, 2011 11:45 am

Sheireh ha scritto:Sicuramente conta, nessuno dei parenti finora è stato contento della notizia, e anche se me l'aspettavo, non fa certo piacere.

C'è una "gara" a trovar fuori quali potranno essere i problemi maggiori. E se poi starai male, e se ci saranno problemi con i soldi, e se ci fosse questo o quell'altro...

Già parto io con un po' di paura in merito, in più sapere che non c'è molta fiducia nella nostra scelta non aiuta.
Ma davvero che Ila che palle!!

Io ti capisco perché mia madre non è stata per niente contenta, infatti io gliel'ho detto come una cosa negativa, sapevo che era la cosa migliore per evitarmi commenti che potessero ferirmi.

Però io dico, la scelta è personale, ormai c'è che dovreste fare???

(se ti può consolare, questa volta mia madre non ha nemmeno comprato uno spillo e non è perché da sta male eh! perché avrebbe potuto tranquillamente regalarmi 10 euro e dirmi compragli una tutina...)


Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » lun apr 18, 2011 12:05 pm

'ccidenti ila...

dopo aver letto le trame dei tuoi incubi mi sa che stanotte non dormirò neppure io!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun apr 18, 2011 12:15 pm

Io credo che tanto fa quel non sentire accettato questo bimbetto.
Sentire che TUTTI trovano solo i lati negativi da fastidio, magari non sbotti ma poi la notte i sogni arrivano...
Io stavo come Mara invece, sognavo di perderlo ogni due per tre.
Sia di Paolo che di fAbio, di entrambi sono stata a riposo all' inizio per rischio aborto e la notte per tutti i mesi della gravidanza la paura tornava.
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » lun apr 18, 2011 12:17 pm

...e provare a smetterla con lo stracotto d'asina e i crauti????????????????











Sì, anch'io ho incubi.
:(
Non così artistici, vedo sangue (ovviamente) e poi mi sveglio.

E non l'ho ancora detto a mia madre, perchè ho idea che non la prenderà come piacerebbe a me.

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....................................................................................
Hyla

Messaggio da Hyla » lun apr 18, 2011 12:23 pm

Io li faccio adesso, in alattamento. Ma ora so che sono gli ormoni e cerco di farmene una ragione
Lo so si riposa malissimo e si ha la sensazione di non staccare mai la spina. Anche a me succede di svegliarmi e di riprendere lo stesso incubo qppena mi riaddormento.
Non li racconto perchè mi fanno paura anche di giorno...scema che sono
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » lun apr 18, 2011 4:11 pm

Ma come "nessuno dei parenti è stato contento della notizia"??? E io che sono scusa??? Patata, lo sai che per te ci sono sempre e che puoi condividere gioie e dolori con me... Già gli incubi li condividiamo abbastanza, quindi sai che ti capisco, ma io e te siamo sempre state menti macchinose... Stai su, e guai a te se mi infili ancora nel mucchio di persone non contente altrimenti vengo lì e ti prendo a calci! Seriamente, come dicesti a me poco tempo fa, gli ormoni ti sballano e magari vedi le situazioni più nere del dovuto, situazioni che poi si risolvono in bolle di sapone. Ti ricordi che anche io facevo incubi assurdi all'inizio? Mi desti comprensione e una spalla, mi dicesti di stare tranquilla e, parlando e razionalizzando, entrambe abbiamo concluso che non è altro che il nostro cervello che elabora le preoccupazioni senza i freni che ci poniamo da sveglie. Quando ti svegli turbata, fai quel che faccio io, fai qualche respiro, renditi conto che era solo fantasia e che va tutto bene, fidati che passa :abbraccio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun apr 18, 2011 6:34 pm

Kitiara ha scritto:Ma come "nessuno dei parenti è stato contento della notizia"??? E io che sono scusa??? Patata, lo sai che per te ci sono sempre e che puoi condividere gioie e dolori con me... Già gli incubi li condividiamo abbastanza, quindi sai che ti capisco, ma io e te siamo sempre state menti macchinose... Stai su, e guai a te se mi infili ancora nel mucchio di persone non contente altrimenti vengo lì e ti prendo a calci! Seriamente, come dicesti a me poco tempo fa, gli ormoni ti sballano e magari vedi le situazioni più nere del dovuto, situazioni che poi si risolvono in bolle di sapone. Ti ricordi che anche io facevo incubi assurdi all'inizio? Mi desti comprensione e una spalla, mi dicesti di stare tranquilla e, parlando e razionalizzando, entrambe abbiamo concluso che non è altro che il nostro cervello che elabora le preoccupazioni senza i freni che ci poniamo da sveglie. Quando ti svegli turbata, fai quel che faccio io, fai qualche respiro, renditi conto che era solo fantasia e che va tutto bene, fidati che passa :abbraccio:
Ma tu sei PIU' di un parente :red:

Grassssie :bacio:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » lun apr 18, 2011 7:03 pm

Tipo un po' di magnesio prima di dormire? puo' aiutarti a trovare il giusto relax?
Rispondi