balena stanca

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

balena stanca

Messaggio da Silvia » dom apr 17, 2011 11:11 am

ragazze...io mica lo so come arrivare a fine luglio eh.
mi sento una balena stanca. stanotte sognavo di non respirare, dovevo scalare un monte per andare a consegnare un regalino a vecchioni prima di un concerto (parte piacevole del sogno) e non ce la facevo, affanno e tutto...
mi sono svegliata e l'affanno ce l'avevo sul serio. respiro a fatica, mi muovo a fatica, ogni minima cosa mi fa fatica.
ma come diamine si fa a 38 anni con già un figlio a sopravvivere alla gravidanza???





ok. modalità lamentazionedigeremia off.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom apr 17, 2011 11:12 am

Ti lascio un bacio.
E rinnovo l'invito per un fine settimana qua, prometto riposo assoluto (per quanto possibile in una casa bimbata ma tu sicuramente non hai da lavorare) :bacio:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom apr 17, 2011 11:17 am

Silvia, ti abbraccio non forte perché forze non ne ho:(....ma una settimana io e te spaparanzate al fresco servite e riverite???
NE USCIREMO!!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » dom apr 17, 2011 11:24 am

cristina69 ha scritto:Silvia, ti abbraccio non forte perché forze non ne ho:(....ma una settimana io e te spaparanzate al fresco servite e riverite???
NE USCIREMO!!!!


è che sei lontana guarda, se no ci stava tutta.
io a giugno ho prenotato una minivacanza io nano e panza al mare qua vicino con mezza pensione e mare raggiungibile a piedi, spero di riuscire a gestire il nano e riposarmi un po'


in tutto ciò anche l'umore non mi aiuta, sono nevrastenica e mi sento un cesso (tanto per usare un eufemismo) e non so ancora con chi e dove partorirò...BBBENEEE
ma ne USCIREEMO


a leni: grazie tesoro, vediamo se riesco dopo pasqua :bacio:
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » dom apr 17, 2011 11:36 am

Silvia, come ti capisco stamattina.
Io sono 3 gg. che sto uno straccio: un raffreddore pazzesco, con naso completamente tappato che mi fa sentire una scema fino a sera.
Anch'io comincio ad avere il fiato corto (ed anche a me mancano ancora tre mesiiiiiiiiiii :tettonaesaurita: , per di più quelli più pesanti da affrontare in pieno caldo torrido).
Ultimamente anch'io mi domando seriamente come e "se" ci arriverò (anche perchè con un pupetto in giro per casa la vedo difficile spaparanzarmi sul divano con il condizionatore acceso a tutto spiano).
Anch'io a giugno conto di andare in vacanza (minimo 1 sett.) ma ho optato per un posto al fresco, non lo reggerei proprio il solleone.
poi, vabbè, il mare ce l'ho a due passi, e qualche fine settimana, soprattutto per Cri,una passeggiatina la faremo di sicuro.
Che dire Silvia, hai tutta la mia comprensione, ti abbraccio e, come dice Cri (che si libererà della panza prima di noi) "in qualche modo ne usicremo! ce la faremo!" :ok:
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » dom apr 17, 2011 11:51 am

Ah, dimenticavo: il mio bellissimo stato di salute attuale è contornato da sbalzi ormonali di tutto rispetto.
Sono due giorni che mi prndono degli attacchi di suscettibilità e, poi, d'incazzatura spaventosi: ieri ho litigato in ordine con marito, mamma, sorella e poi mi sono ritrovata sul letto a piangere come una scema perchè mi rendevo conto che non avevano davvero "senso " i motivi per cui mi ero arrabbiata, sapevo che la colpa era mia e dei miei ormoni, e mi compativo da sola :ola:
venerdì pomeriggio, invece, ho fatto una sparata pazzasca al marito, ma di quelle proprio da "isterica furiosa". ero la macchietta di me stessa, e tutto perchè mi ero offesa che, dopo avergli chiesto di non accompagnarmi alla visita dal gine perchè volevo portarci mia mamma (e lui, poveretto, a malincuore ha acconsentito per tenermi contenta, pur avendo anche lui il desiderio di rivedere la piccola), dopo averlo richioamato dopo solo un'ora che ero uscita, nonostante lui mi avesse fatto diversi squilli perchè fremeva dalla voglia di sapere come fosse andata; dopo avergli dato tutti gli aggiornamenti per telefono e, quando lui mi domandava "e poi, cos'altro ti ha detto", gli rispondevo "tutto qui!"; tornata a casa mi offendevo da morire e gli tenevo il muso perchè non mi avesse ridomandato "Allora, cosa ha detto il gine?" :ola:
Insomma, io avevo dimenticatodi dirgli una cosa (ovvero che la bambina è a testa in giù), ma anzichè dirglielo io una volta tornata a casa, pretendevo che lui mi leggesse nel pensiero, indovinasse che c'era qualcosa che avevo dimenticato di dirgli, e mi facesse delle domande.
A ripensarci mi viene davvero da ridere :ola: , anche perchè la scena è stata davvero molo poco edificante: andavo su e giù per la casa come una pazza e gli rinfacciavo che lui se ne infischiava di me e della bambina (nonostante fossi stata io a pregarlo di non accompagnarmi :sticazzi: ), lui con tutta calma mi veniva dietro e mi pregava di calmarmi, ma io ancora peggio, finchè non mi sono prima rivestita dicendo che volevo andare a fare due passi (ero davvero incontrollabile), per poi spogliarmi di nuovo, ributtarmi sul letto, dirgli "a brtto muso" di pensare lui alla cena, e mettermi a piangere come una bambina.
Per tutta la sera, lui ha tentato a più riprese di avvicinarsi e "darmi un bacio", stabilire una tregua, ma io ho continuato imperterrita a mandarlo a fan....o!
lui sta avendo una pazienza da "oscar" ma io davvero stento a riconoscermi e, avolte, mi faccio paura da sola :occhiodibue:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » dom apr 17, 2011 11:55 am

Silvia ha scritto: ma come diamine si fa a 38 anni con già un figlio a sopravvivere alla gravidanza???
ce la fai
ce la fai
ce la fai
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom apr 17, 2011 12:58 pm

miiiiiiiiiiiiiii
ricordo con terrore gli ultimi due mesi di gravidanza
tutta la mia solidarietà
alla fine sopravviviamo :clap: :clap: :clap:
Rispondi