balena stanca

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun apr 18, 2011 4:03 pm

Silvia ha scritto:ragazze...io mica lo so come arrivare a fine luglio eh.
mi sento una balena stanca. stanotte sognavo di non respirare, dovevo scalare un monte per andare a consegnare un regalino a vecchioni prima di un concerto (parte piacevole del sogno) e non ce la facevo, affanno e tutto...
mi sono svegliata e l'affanno ce l'avevo sul serio. respiro a fatica, mi muovo a fatica, ogni minima cosa mi fa fatica.
ma come diamine si fa a 38 anni con già un figlio a sopravvivere alla gravidanza???





ok. modalità lamentazionedigeremia off.
Non vedo l'ora di scoprirlo Silviè!!!


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun apr 18, 2011 4:08 pm

Silviè come stai messa con il ferro e la glicemia?
e comunque mi pare che tu ci sia arrivata già stanca a questa gravidanza, hai un lavoro e un nano da gestire e poi è anche primavera il che non aiuta per niente.
un giorno di pausa infrasettimanale riesci a prendertelo?
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun apr 18, 2011 4:13 pm

Silvia ha scritto:no perchè c'è da aggiungere che non so come diamine si chiama sto figlio, .... e dove nascerà...beh non è il massimo...
Ecco, appunto, anche questo ce l'ho!
Figlia ancora senza nome e non sembra sia per adesso che suo padre e suo fratello si mettano d'accordo.

Luogo di nascita: boh. L'ospedale dove è nato Sami è destinato a chiudere i battenti in favore di quello che dovrebbe essere il nuovo polo unico, l'inaugurazione del quale è slittata non si sa quante volte per problemi non meglio identificati.
Tipiche storie di italiano magna magna
Silvia

Messaggio da Silvia » lun apr 18, 2011 4:58 pm

Erin-75 ha scritto:Silviè come stai messa con il ferro e la glicemia?
e comunque mi pare che tu ci sia arrivata già stanca a questa gravidanza, hai un lavoro e un nano da gestire e poi è anche primavera il che non aiuta per niente.
un giorno di pausa infrasettimanale riesci a prendertelo?


mah sembrano essere apposto sai?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun apr 18, 2011 5:39 pm

il nano al nido va?
stacca come dice Fede per un giorno a settimana almeno, riposi e basta.
passeranno questi mesi, ce la farai...
ManuMel

Messaggio da ManuMel » lun apr 18, 2011 7:12 pm

Hi hi anche noi fratellino ancora senza nome, pero' so dove partorirò ......almeno credo :cisssss:
Forza ragazze ce la faremo ad uscirne .......e poi?andrà meglio? :occhiodibue:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar apr 19, 2011 3:41 pm

come va silvia?
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar apr 19, 2011 10:16 pm

Silvia ha scritto:U
GU
A
LE




santa donna grazie




oh oggi almeno una buona notizia. finalmente ho un cacchio di appuntamento con questo che dovrebbe farmi partorire...sai com'è anto per vedere la luce in fondo al tunnel (mai metafora fu più azzeccata)

no perchè c'è da aggiungere che non so come diamine si chiama sto figlio, quando e dove e con chi nascerà...beh non è il massimo...


a manu: beata te io lavorerò fino all'ultimo se tutto va bene e riprenderò a metà settembre al massimo
Con l'altra gravidanza non ero riuscita a farmi tutta la maternità a casa per problemi organizzativi dell'azienda. Stavolta ho messo, per tempo, le mani avanti e ho comunicato al lavoro che intendevo farmi la maternità a casa. hanno assunto un'altra ragazza e io, in teoria, dovrei starmene tranquilla.
Rispondi