stick persona 2

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ciota81

stick persona 2

Messaggio da ciota81 » sab apr 16, 2011 8:34 am

scusate se vi chiedo una cosa che probabilmente avete già spiegato on tutte le salse, ma non ho trovato nessuna risposta che fa al caso mio

ho fatto uno stick persona, il ciclo mi dovrebbe arrivare tra il 20 e il 22 più o meno (ciclo precedente 22 marzo). lo stick mi da linea destra invisibile e linea sinistra appena appena accennata. che cavolo è????? non posso essere in ovulazione, l'ho già avuat e poi così vicina al ciclo....
grazie


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab apr 16, 2011 8:39 am

Sai quando hai ovulato?

La sinistra può apparire dopo il 10 PO in caso di gravidanza (ma per essere considerata positiva dovrebbe essere più forte), ma può anche appena prima del ciclo segnalando il ciclo imminente.
ciota81

Messaggio da ciota81 » sab apr 16, 2011 9:39 am

eh più o meno si 10 giorni fa adesso esattamente non ricordo. la sinistra è appena percettibile, la destra si intravede. bho!!!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab apr 16, 2011 11:24 am

Sheireh ha scritto:Sai quando hai ovulato?

La sinistra può apparire dopo il 10 PO in caso di gravidanza (ma per essere considerata positiva dovrebbe essere più forte), ma può anche appena prima del ciclo segnalando il ciclo imminente.
scusate..ma non è la destra che se ricompare scura nel PO può indicare gravidanza? allora non ho capito niente! :tettonaesaurita:
ciota81

Messaggio da ciota81 » sab apr 16, 2011 11:26 am

non ci ho capito niente nemmeno io!!!
ho iniziato ad usarli oggi per vedere come funzionano. sia la destra, sbiaditissima, che la sinistra, non è marcata ma c'è, si vedono e io dovrei avere il ciclo tra il20 e il 22....
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab apr 16, 2011 11:30 am

da quel che capisco io (li sto usando solo quetso mese) hai già ovulato. Ora la sinistra dovrebbe via via scurirsi. Io sono al 3PO e ho lo stick come il tuo..
ciota81

Messaggio da ciota81 » sab apr 16, 2011 11:33 am

acqualimpida ha scritto:da quel che capisco io (li sto usando solo quetso mese) hai già ovulato. Ora la sinistra dovrebbe via via scurirsi. Io sono al 3PO e ho lo stick come il tuo..
ovulato di sicuro, ma in effetti, ora che ci penso, ne ho fatto uno tre giorni fa ed era diverso(non ne tenevo conto perchè pensavo di averlo sbagliato, scusate))
linea destra assente linea sinistra ben marcata. e allora????aiutoooooooooooooo
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab apr 16, 2011 11:38 am

ti conviene guardare nella home page del sito, è spiegato bene.
Comunque ti dico quello che ho capito io.
Sinistra scura destra chiara ovulazione lontana
sinistra media destra media l'ovulazione si sta avvicinando
sinistra chiara destra scura ovulazione imminente.
Dopo l'ovulazione sia sinistra che destra sono sbiadite..poi man mano (ma non so in quanto tempo a me deve ancora succedere) la sinistra si dovrebbe scurire.
Rispondi