ma secondo voi è causa della mia conformazione?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manu748

Messaggio da manu748 » dom apr 17, 2011 7:20 pm

mi spiegano sempre le stesse cose
che è come se fossi ad un primo parto dovrei avere un travaglio come un primo travaglio con un utero che ha già un taglio
che loro non rischierebbero

e io? sono capace di rischiare? cambiare adesso ginecologo? andare dove?!? e se succedesse qualcosa di male a sofia o a me? sarebbe colpa mia


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom apr 17, 2011 11:22 pm

Solange ha scritto:troppo rischioso per un motivo particolare?

Una mia amica ha appena partorito, il 12, il secondo bimbo con parto naturale dopo cesareo. (VBAC)

Un'altra a dicembre.

E ne conosco decine.

Ai ginecologi conviene tagliare ma se tu vuoi tentare un naturale puoi scegliere un ospedale in cui si facciano VBAC e sarai seguita al meglio per poter avere un parto non medicalizzato.
Sole per favore mi dai più dettagli? dove? chi le ha seguite? poi aggiorno il post sui cesarei, è importante che si sappia!
se portò avere una seconda gravidanza vorrei tentare

manu ti abbraccio, no ti fare paranoie tesoro. :abbraccio:
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » dom apr 17, 2011 11:36 pm

quando sono stata ricoverata per la nascita di Cristian,c'era una ragazza al secondo parto, il primo è nato con taglio invece dopo nemmeno un'ora di travaglio è nato il suo piccolo con parto naturale...di più non so dirti però
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun apr 18, 2011 8:47 am

emamè ha scritto:Sole per favore mi dai più dettagli? dove? chi le ha seguite? poi aggiorno il post sui cesarei, è importante che si sappia!
se portò avere una seconda gravidanza vorrei tentare

manu ti abbraccio, no ti fare paranoie tesoro. :abbraccio:
una al Buzzi a Milano, l'altra mi pare a Brescia. Dopo glie lo chiedo.
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » lun apr 18, 2011 8:52 am

Anche a me interessa, ma sbaglio io o ci deve essere la rianimazione per la mamma e la tin per il piccolo ?
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun apr 18, 2011 2:41 pm

2 mie amiche, hanno partorito di ricente il secondo genito. Entrambe il primo parto è stato cesareo, mentre il secondo per una è stato naturale, mentre per la seconda hanno tentato il naturale ma,dato che "andava per le lunghe" hanno dovuto capitolare e fare il cesareo.
Qui da noi la "regola", nel bene e nel male, è che il cesareo è sempre e comunque un eccezione, ovviamente nel pieno rispetto della salute di bimbo e mamma, per questo mi chiedevo quale fosse la motivazione medica del tuo secondo cesareo.
Un bacio compagnia di viaggio.

p.s. se ti va per mp possiamo scambiarci i numeri così possiamo tenere aggiornate le nostre amiche del forum quando verrà il momento.
manu748

Messaggio da manu748 » lun apr 18, 2011 3:35 pm

PULCINO07 ha scritto: Un bacio compagnia di viaggio.

p.s. se ti va per mp possiamo scambiarci i numeri così possiamo tenere aggiornate le nostre amiche del forum quando verrà il momento.
:bacio: anche a te

si certo te lo mando :)
Rispondi