Meglio quello di una malattia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun apr 11, 2011 10:19 pm

ma sta gente, du spaghi de fatti suoi mai?
tanto non va mai bene niente, 1 è poco, 2 andrebbero ma uno in più non sarebbe male, 3 sono troppi, tutti maschi no, tutte femmine nno, uno per sorte nemmeno perchè non giocano assieme...


ManuMel

Messaggio da ManuMel » lun apr 11, 2011 10:31 pm

Ma che razza di frase e'?per fortuna mai sentita seno' insulto qualcuno io. Sono alla mia seconda gravidanza e spero di averne almeno tre :ok: i miei complimenti alle super mamme! Spero di raggiungeervi presto
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar apr 12, 2011 8:11 am

La gente non si fa mai i fatti suoi. Figurati che quando abbiamo annunciato ai miei suoceri che stavamo aspettando il secondo mi ha detto: "bene così poi siete a posto". Le ho detto che se ci gira facciamo anche il terzo: è inorridita. Ma si può essere scioccata per l'arrivo di una nuova vita?
Le sue parole mi sono entrate da un orecchio e sono uscite dall'altro.
Fregatene dei commenti delle altre persone.
plagg
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ago 03, 2010 12:15 pm

Messaggio da plagg » mar apr 12, 2011 9:21 am

Anche a me hanno fatto commenti simili, il piu' frequente era: "Ora che ce l'avete fatta a fare il maschio, basta vero?". All'inizio perdevo anche tempo a rispondere ... ora sorrido e basta.
Invece mi hanno fatto piu' male le reazioni dei familiari stretti, in particolar modo la reazione non felice di mia mamma.
Poi mi sono messa nei suoi panni e l'ho compresa ... ma non l'ho ancora perdonata davvero.
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar apr 12, 2011 9:39 am

Concordo con tutte voi, la gente dovrebbe imparare a farsi i fatti suoi, è vero che esiste la libertà di opinione ma certo non esiste la libertà di esternarla agli altri se non richiesta, questo vale tanto per il caso dei "plurifigli", quanto del "figlio unico", quanto di chi legittimamente decide di non avere figli, il "problema" è solo ed esclusivamente dei genitori e di nessun altro perchè la scelta è loro, gli altri devono solo gioire della loro felicità.
beatrix

Messaggio da beatrix » mar apr 12, 2011 10:07 am

A me quando mi vedono col pancione mi chiedono sempre "è il primo?"
Alla risposta "no, il terzo" la faccia cambia.
In genere il commento è "che coraggio".

Ma non è coraggio, è amore, e nel nostro caso anche un (bel) po' di..... caso, appunto!!
Rispondi