Stamattina mi sono spaventata un po'

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio apr 07, 2011 4:03 pm

bea, mettiti tranquilla a riposo (se riesci con due bambini piccoli)
però in ogni caso hai superato la 36esima settimana, quindi la bimba non sarebbe più nella fase di prematurità. All'ultima eco quanto era il peso stimato?


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio apr 07, 2011 4:06 pm

gioia riposati quanto più possibile e stai serena, vedrai che un'altra settimana volerà.

:bacio:
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » gio apr 07, 2011 4:14 pm

passo per un abbraccio, data la "strizza"
beatrix

Messaggio da beatrix » gio apr 07, 2011 4:57 pm

Erin-75 ha scritto:bea, mettiti tranquilla a riposo (se riesci con due bambini piccoli)
però in ogni caso hai superato la 36esima settimana, quindi la bimba non sarebbe più nella fase di prematurità. All'ultima eco quanto era il peso stimato?
Scusate non so fare il multiple quote altrimenti vi quoterei tutte, specialmente per gli abbracci!

Erin, il peso stimato all'ultima eco (29 marzo scorso) era 2,560 kg: nei miei ricrdi queste stime sono sempre un po' abbondanti, ma insomma niente di cui preoccuparsi.

Anna e Tancredi erano nati a 37+0 e pesavano 2,2 lei e 2,6 lui, per cui ci siamo.

Inoltre ho una gravidanza con 5 giorni i più stimati, per cui se il ticker dice 36+2 in realtà siamo già a 37.

L'ostetrica mi ha guardata dritta negli occhi e mi ha detto "adesso vai a casa e ti metti BUONA." Lunedì mattina facciamo un altro monitoraggio per vedere se quella di oggi è una giornata così (ieri mi sono un po' strapazzata) o è un andazzo che procede.

Quel che non mi piace è che il gine ha detto che lunedì lui c'è, poi per due giorni è fuori, il che significa che nel dubbio, se le contrazioni non diminuiscono, mi farà il cesareo lunedì... Spero di no.

comunque siamo pronti.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » gio apr 07, 2011 5:25 pm

anche il nome è pronto o sarà una sorpresa?????
beatrix

Messaggio da beatrix » gio apr 07, 2011 5:27 pm

la yle ha scritto:anche il nome è pronto o sarà una sorpresa?????
Aaaargh tasto dolentissimo!

Giulia o Prisca.

New entries sono:
Alessandra (come la nonna, non ci convince da pazzi ma per par condicio sarebbe carino, dato che Anna si chiama come l'altra nonna)

Bianca (che piace tanto a me)
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » gio apr 07, 2011 5:32 pm

Ti han già detto tutto ma io aggiungo un altro: Riposati (per quanto puoi)


Trovo che Prisca stia benissimo vicino ai nomi dei fratellini
beatrix

Messaggio da beatrix » gio apr 07, 2011 5:34 pm

Grazie Claudia, sei una delle poche che apprezza Prisca!

Ora mi stacco dal pc e vado a sdraiarmi con un gatto per parte, approfitto che i bimbi sono al parco con la babysitter :cisssss:
Rispondi