Operazione coniglio lanoso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar apr 05, 2011 4:02 pm

Ci credi o no: ho le lacrime agli occhi!!!!!

Bellino un coniglietto Natalizio!!!!!!


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar apr 05, 2011 4:10 pm

Sono felicissima....
ti avevo sognata incinta col caldo....
e il caldo c'è!!!!!
un abbraccione enorme....
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar apr 05, 2011 5:02 pm

Oh mamma!!!!
Leggo solo ora, che emozione....

Sapevo che eri in cerca e ogni tanto controllavo i tuoi ticker, che bella sorpresa, auguri Sheireh :abbraccio:
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » mar apr 05, 2011 5:57 pm

Tantissime congratulazioni! Che bella notizia!!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar apr 05, 2011 7:08 pm

Ila sai che pensavo a te nei giorni scorsi?? Non so perchè ma pensavo al fatto che avevi detto che saresti ancdata dalla gine e poi non avevi fatto sapere più nulla!!! Un abbraccio forte forte per questo nuovo inizio!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mar apr 05, 2011 7:30 pm

che bello passare velocemente col cellu e trovare questa bellissima novità. un abbraccione ilaria
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mar apr 05, 2011 7:32 pm

ah ..-sagittario fuggitivo all appello!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer apr 06, 2011 11:05 am

Qualche aggiornamento in corsa...

Ieri ho dovuto dare la notizia ai miei. Diciamo che a mia mamma l'avrei data comunque, ma a mio papà avrei aspettato come sto facendo con tutti gli altri parenti.
Il fatto è che sabato prossimo avremmo dovuto andare a Gardaland per il loro anniversario... ma vista la mia situazione non è il caso di andare sulle giostre. :red: Quindi ho dovuto spiegargli il perché.
Mia mamma se l'aspettava prima o poi (sapeva che cercavamo) ma è rimasta comunque un pochino sconvolta... mio papà invece felice non è, ma me l'immaginavo e non me ne faccio un cruccio (per quello che "partecipa" anche nella vita di Arianna non è granché un problema, devo ammettere...).

In più hanno avuto da ridire sui nomi (Ettore o Cassandra) ma ci aspettavamo anche questo, quindi...

Questa mattina ho sentito la ginecologa, che è rimasta letteralmente senza parole :sdent:
Mi ha dato appuntamento giovedì 14, a 5+5, per la prima visita, con eco per la camera, come abbiamo fatto anche la volta scorsa (ho appena guardato le carte, eravamo a 6+1), e poi mi ha già dato appuntamento per il 28 (a 7+5) e il 12 maggio (9+5) per fare 2 eco gratuite di controllo.
Quella del 28 sarà chiaramente quella più "importante", visto che sarà da lì che si vedrà semmai il battito e un inizio di forma riconoscibile...
Ho mandato un sms a Marco perché si prenda mezza giornata di ferie :cisssss:

Io intanto sono uno straccetto dalla stanchezza, ma mi sono passati i dolori uterini e le nausee e mi sembra che non vada bene così... :red:
Rispondi