Operazione coniglio lanoso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Operazione coniglio lanoso

Messaggio da Sheireh » lun apr 04, 2011 6:42 pm

Martedì scorso ho fatto la visita dalla ginecologa.

Abbiamo parlato del progetto del secondo figlio, del fatto che fosse da agosto che stavamo provando con rapporti abbastanza mirati, ecc...
La mia ginecologa è una tipa abbastanza "nature" ed ha considerato che comunque, visto il periodo famigliare abbastanza stressante degli ultimi mesi (cambio lavoro di Marco, varie malattie continue da ottobre, un po' di preoccupazioni varie, perdita di peso mia e ciclo sballato forse in conseguenza di tutto...), fosse anche normale che potesse volerci un po' di tempo, perché il mio corpo poteva non essere al top della situazione, e nemmeno Marco magari.

I risultati della visita (con eco) sono perfetti, attendiamo quelli del paptest, se niente succede di rivediamo in estate per ripetere un po' di analisi e intanto mi prescrive delle gocce omeopatiche da prendere al primo giorno del nuovo ciclo per tutto un mese, per riequilibrarmi un po'.

Considerando che era da domenica che avevo dolorini vari e non avevo la più pallida idea di quando avevo ovulato (essendo stata in ospedale con Arianna avevo altre cose per la testa in quella settimana), pensavo quasi di arrivare alla visita con il ciclo. Invece nulla, meglio.

Giovedì iniziano le prime gocce, metto la mooncup e parto per il lungo weekend piombin-romano insieme ad Arianna, per andare a trovare Lenina (con cena lupiniana) e Silvi.
Quando arrivo, tutto si è fermato.

E i dubbi cominciano ad arrivare, anche se mi dico che è un po' folle... l'unico mese in cui abbiamo avuto UN rapporto in giorni ipoteticamente giusti senza sapere se lo erano davvero... il mese in cui da un punto di vista teorico avrei quasi preferito saltare, perché dicembre come mese di nascita non mi piace... le gocce che mi aspettano nello zaino, appena comprate e ancora chiuse... Marco lontano mezza Italia da me...

... e sabato mattina, con Arianna ancora nel letto nello studio di Silvi, Lenina allattante nella stanza di Andrea che non sapeva nulla... con un test di Lenina passato a Silvi che lo passa a me con mani tremanti... il risultato è positivo.

Il coniglio è in viaggio? Sembra di sì.

Al pomeriggio faccio addirittura un test Clear Blu di quelli con l'indicatore di concepimento, e a 4 settimane tonde mi segna che sono a 2-3 dalla fecondazione... quindi no, non è un falso allarme e le beta sembrano esser giuste per il periodo...

Ora sono a casa da nemmeno 2 ore, con l'utero che ogni tanto si fa sentire con stupidi dolorini similciclo, con perdite di muco bianco, mal di testa, nausea a tratti e sapore stupido in bocca, e una stanchezza non da poco...

E tutti i dubbi che aiuto a dipanare con tutte voi... ora arrivano a me :red:

P.S. Vi chiedo di non far riferimenti su FB, please, che parenti e amici ancora non sanno nulla, a parte qualcuno ^^


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun apr 04, 2011 6:44 pm

:bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 04, 2011 6:45 pm

:ola:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun apr 04, 2011 6:45 pm

oh mamma che bello (sospirone)..
asolina

Messaggio da asolina » lun apr 04, 2011 6:46 pm

e-mo-zio-ne!!!!!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun apr 04, 2011 6:47 pm

:bacio:
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » lun apr 04, 2011 6:47 pm

ma è stupendo!
uca

Messaggio da uca » lun apr 04, 2011 6:48 pm

Ma che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Auguri!!!!!!!!!!! Sono tanto felice per te, davvero!!!
Rispondi