IN SPIAGGIA COL PANCIONE

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun apr 04, 2011 5:44 pm

grazie mille a tutte per le risposte! :ok:
che bello andrò al mareeeee :ola:


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun apr 04, 2011 5:54 pm

Adesso vi sparo là una mia paturnia sul tema per sapere come la pensate...

Quando in spiaggia si vedono tante pance nude io le trovo splendide.. se le mostrano le altre. Io, la mia pancia, se fosse stata già estate, l'avrei scoperta al massimo fino ad ora, cioè fino alle 20 settimane circa.

Dopo di che, quando la pancia diventa veramente grossa, mi scatta un istinto iperprotettivo, ho la sensazione di doverla tutelare di più e allora vado di vestititi sfronzolosi e corti corti ma con la pancia rigorosamente coperta.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun apr 04, 2011 5:56 pm

Palli ha scritto:Adesso vi sparo là una mia paturnia sul tema per sapere come la pensate...

Quando in spiaggia si vedono tante pance nude io le trovo splendide.. se le mostrano le altre. Io, la mia pancia, se fosse stata già estate, l'avrei scoperta al massimo fino ad ora, cioè fino alle 20 settimane circa.

Dopo di che, quando la pancia diventa veramente grossa, mi scatta un istinto iperprotettivo, ho la sensazione di doverla tutelare di più e allora vado di vestititi sfronzolosi e corti corti ma con la pancia rigorosamente coperta.
E come mai??????????????????????????????????????????????????????????'?
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun apr 04, 2011 6:03 pm

ziaco ha scritto:E come mai??????????????????????????????????????????????????????????'?
Semplice paturnia?

Davvero non saprei dirti perchè ma mi viene così.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun apr 04, 2011 6:06 pm

lenni ha scritto:Forse è una domanda stupida, ma ho sentito pareri contrastanti e così ho deciso di rivolgermi a voi.

Alcuni mi dicono che fa male andare al mare e stare al sole, altri che invece non fa male ed altri ancora che si può ma non durante le ore più calde..

vorrei andare perchè non potendo fare giri in moto vorrei almeno passare qualche giornata al mare... voi che dite?
basta non prendere troppo caldo e troppo sole.... io ci sono stata fino alla settimana prima di partorire (sia Dodi che Sofia, nati a fine luglio)!
asolina

Messaggio da asolina » lun apr 04, 2011 6:06 pm

andrei di buonsenso. evitando le ore più calde.
impomatandomi da testa a piedi. il sole fà più che bene per la nostra vita, ma a piccole dosi.
gravide o no. ;)
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » lun apr 04, 2011 6:07 pm

Palli ha scritto:Adesso vi sparo là una mia paturnia sul tema per sapere come la pensate...

Quando in spiaggia si vedono tante pance nude io le trovo splendide.. se le mostrano le altre. Io, la mia pancia, se fosse stata già estate, l'avrei scoperta al massimo fino ad ora, cioè fino alle 20 settimane circa.

Dopo di che, quando la pancia diventa veramente grossa, mi scatta un istinto iperprotettivo, ho la sensazione di doverla tutelare di più e allora vado di vestititi sfronzolosi e corti corti ma con la pancia rigorosamente coperta.
anche io ero un po' come te, e ho indossato il tankini per questo.
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun apr 04, 2011 6:11 pm

pinnagialla ha scritto:anche io ero un po' come te, e ho indossato il tankini per questo.
Tankini anch'io all'epoca della gravidanza di Samuele o vestitini leggerissimi e colorati.
E conto di replicare anche quest'anno (anche se ho timore di andare al mare questa volta, sarà che son convinta di anticipare un po' i tempi e non vorrei partorire lontano. Mi dovrò far vedere da uno bravo :cisssss: )
Rispondi