solitudine/famiglia che si allarga

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

solitudine/famiglia che si allarga

Messaggio da veruz » ven apr 01, 2011 2:40 pm

ho vissuto la mia gravidanza con molta gioia, salute e serenità.
ma ho anche sperimentato un po' di solitudine sia per la lontananza dalle nostre famiglie di origine sia perché le mie amiche più care non avevano bimbi e alcune di loro hanno riscontrato proprio in quel periodo grandi difficoltà ad averne.

dopo qualche anno ecco che, in contemporanea, le 3 persone a cui sono certamente legata da un rapporto di maggiore profondità, 3 mie AMICHE sono incinte e due di loro, presumibilmente, partoriranno insieme, a dicembre, come Giovanni...


Le ho invitate qui, spero si affaccino, so che non potrebbe che far loro bene.
A me ne avete fatto tanto e spero presto potrete farne ancora anche con un eventuale nuovo arrivo.
Per ora ci sono un po' a singhiozzo per la frenesia che contraddistingue le mamme senza parentame e che lavorano. Io poi sono frenetica di mio.

Sono felice, mi commuovo a pensarle...le amo.


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven apr 01, 2011 3:52 pm

Hai scritto delle parole molto belle nei riguardi delle tue amiche, si sente il legame che ti unisce a loro.

Buon inizio della loro splendida avventura e chissà, forse ti daranno retta e le vedremo qui!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven apr 01, 2011 6:26 pm

claudia ha scritto:Hai scritto delle parole molto belle nei riguardi delle tue amiche, si sente il legame che ti unisce a loro.

Buon inizio della loro splendida avventura e chissà, forse ti daranno retta e le vedremo qui!
si lo spero tanto!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven apr 01, 2011 11:34 pm

sei un'ottima amica, sono fortunate ad averti.
Rispondi