La saletta di Marialisa, ci accomodiamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun apr 04, 2011 12:24 pm

manco da qualche giorno ma vedo che nulla si è mosso...aspetto vostre notizie :wub:


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun apr 04, 2011 2:11 pm

Tataaaa...

Sono stata a fare il monitoraggio stamattina, ecco il perché del mio silenzio!
Approfittando della bella giornata (e del marito in turno di riposo) siamo stati anche al mare a fare due passi, poi la spesa settimanale... insomma... eccomi solo adesso qui,
con Matilde che oggi pomeriggio non vuole dormire, proprio oggi che servirebbe di più!!! (Stasera ho appuntamento dopo le 20:30 con la mia ginecologa per decidere le tempistiche...)

A parte l'acidità assurda ed il bruciore di stomaco che stanotte mi hanno fatto rantolare di brutto (solo a questo sono serviti i peperoni ripieni, ahimé!),
io mi sento in forma,
il monitoraggio perfetto, Samuele in forma, nessuna contrazione...

Sta andando esattamente come successe per la sorella... Non mi stupisco se dovesse nascere proprio alla fine...

Vedremo...
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » lun apr 04, 2011 2:17 pm

e marialisa e' quiiiiiii!!!!!! carramba.....certo che si sta proprio bene li' dentro, eh?
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun apr 04, 2011 3:03 pm

Marialisa ha scritto:Tataaaa...

Sono stata a fare il monitoraggio stamattina, ecco il perché del mio silenzio!
Approfittando della bella giornata (e del marito in turno di riposo) siamo stati anche al mare a fare due passi, poi la spesa settimanale... insomma... eccomi solo adesso qui,
con Matilde che oggi pomeriggio non vuole dormire, proprio oggi che servirebbe di più!!! (Stasera ho appuntamento dopo le 20:30 con la mia ginecologa per decidere le tempistiche...)

A parte l'acidità assurda ed il bruciore di stomaco che stanotte mi hanno fatto rantolare di brutto (solo a questo sono serviti i peperoni ripieni, ahimé!),
io mi sento in forma,
il monitoraggio perfetto, Samuele in forma, nessuna contrazione...

Sta andando esattamente come successe per la sorella... Non mi stupisco se dovesse nascere proprio alla fine...

Vedremo...
ecco sei ancora qui!! non mi hai voluto ascoltare!!!! dovevi fare un ripieno spacca acqua per questi peperoni!!!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun apr 04, 2011 3:05 pm

cristina69 ha scritto:ecco sei ancora qui!! non mi hai voluto ascoltare!!!! dovevi fare un ripieno spacca acqua per questi peperoni!!!
Non è vero! Ti ho dato ascolto!
Senti che ripieno: riso bollito nel brodo, salsiccia, peperone tritato, burro, parmigiano, caciotta...

Oggi sto ancora sottosopra... :storto:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun apr 04, 2011 3:17 pm

Marialisa ha scritto:Non è vero! Ti ho dato ascolto!
Senti che ripieno: riso bollito nel brodo, salsiccia, peperone tritato, burro, parmigiano, caciotta...

Oggi sto ancora sottosopra... :storto:
mancano i quintali di peperoncino per smuovere il tutto!!! era l ingrediente segreto!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun apr 04, 2011 3:22 pm

cristina69 ha scritto:mancano i quintali di peperoncino per smuovere il tutto!!! era l ingrediente segreto!
C'era nella salsiccia... che era piccante!
Ma già così ho rantolato con i bruciori di stomaco...

No, no.... per carità, che nascesse quando vuole!!! Tanto sarà comunque entro questa settimana... e dove vuole andare??? :cisssss:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » lun apr 04, 2011 5:29 pm

Complimenti per il pasto leggero :cisssss:
Rispondi