Sono un po' preoccupata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » lun mar 28, 2011 9:43 pm

Ciao a Tutte!!!
Torno per gli aggiornamenti: oggi pomeriggio ancora un po' di perdite, quindi ho lasciato Leonardo da mio suocero, e con mio marito siamo andati in ps. Siamo stati fortunati, abbiamo aspettato un quarto d'ora e poi sono stata visitata.
La gravidanza procede bene, battito ok, nessun distacco. Il gine non sa spiegare il perche' delle perdite, comunque mi ha raccomandato di stare a riposo e di tornare se diventassero rosso vivo o sempre marroni ma continuative (e qui posso fare un bel paio di corna?).
Meno male che infine mi sono decisa ad andare, adesso sono tranquilla, comoscendomi se non fossi andata avrei passato una notte da incubo. Comunque in settimana porto le analisi dal mio gine e parlo anche con lui.
Certo che ogni gravidanza e' davvero a se'. Con Leonardo non ho avuto nessun disturbo, solo un po' di nausea e fine, e si' che non ero nemmeno di tre mesi che persi mio padre dopo una lunga malattia, nonostante tutto lo stress la gravidanza e' stata una favola. Questa volta invece nausea a go go, perdite da impianto qualche settimana fa, perdite oggi, eccheccacchio!
Comunque niente, vi volevo ringraziare per il supporto prezioso :)


Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » lun mar 28, 2011 9:56 pm

bellissima notizia, sono proprio contenta!!!!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun mar 28, 2011 9:56 pm

MammaDiLeonardo ha scritto:Ciao a Tutte!!!
Torno per gli aggiornamenti: oggi pomeriggio ancora un po' di perdite, quindi ho lasciato Leonardo da mio suocero, e con mio marito siamo andati in ps. Siamo stati fortunati, abbiamo aspettato un quarto d'ora e poi sono stata visitata.
La gravidanza procede bene, battito ok, nessun distacco. Il gine non sa spiegare il perche' delle perdite, comunque mi ha raccomandato di stare a riposo e di tornare se diventassero rosso vivo o sempre marroni ma continuative (e qui posso fare un bel paio di corna?).
Meno male che infine mi sono decisa ad andare, adesso sono tranquilla, comoscendomi se non fossi andata avrei passato una notte da incubo. Comunque in settimana porto le analisi dal mio gine e parlo anche con lui.
Certo che ogni gravidanza e' davvero a se'. Con Leonardo non ho avuto nessun disturbo, solo un po' di nausea e fine, e si' che non ero nemmeno di tre mesi che persi mio padre dopo una lunga malattia, nonostante tutto lo stress la gravidanza e' stata una favola. Questa volta invece nausea a go go, perdite da impianto qualche settimana fa, perdite oggi, eccheccacchio!
Comunque niente, vi volevo ringraziare per il supporto prezioso :)
ecco adesso riposati!!!!!!!!!!! :ok:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun mar 28, 2011 10:14 pm

Leggo solo ora...

Innanzitutto CONGRATULAZIONI!!!! :ola: :ola: :ola:

E poi sono contenta che tutto procede bene!!!
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » lun mar 28, 2011 10:49 pm

mammamartina ha scritto:ecco adesso riposati!!!!!!!!!!! :ok:


giusto, è la cosa più importante!!!!
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » mar mar 29, 2011 12:15 am

congratulazioni!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar mar 29, 2011 8:49 am

MammaDiLeonardo ha scritto:Ciao a Tutte!!!
Torno per gli aggiornamenti: oggi pomeriggio ancora un po' di perdite, quindi ho lasciato Leonardo da mio suocero, e con mio marito siamo andati in ps. Siamo stati fortunati, abbiamo aspettato un quarto d'ora e poi sono stata visitata.
La gravidanza procede bene, battito ok, nessun distacco. Il gine non sa spiegare il perche' delle perdite, comunque mi ha raccomandato di stare a riposo e di tornare se diventassero rosso vivo o sempre marroni ma continuative (e qui posso fare un bel paio di corna?).
Meno male che infine mi sono decisa ad andare, adesso sono tranquilla, comoscendomi se non fossi andata avrei passato una notte da incubo. Comunque in settimana porto le analisi dal mio gine e parlo anche con lui.
Certo che ogni gravidanza e' davvero a se'. Con Leonardo non ho avuto nessun disturbo, solo un po' di nausea e fine, e si' che non ero nemmeno di tre mesi che persi mio padre dopo una lunga malattia, nonostante tutto lo stress la gravidanza e' stata una favola. Questa volta invece nausea a go go, perdite da impianto qualche settimana fa, perdite oggi, eccheccacchio!
Comunque niente, vi volevo ringraziare per il supporto prezioso :)

bellissima notizia e ..congraturazioni!! :bacio:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mar mar 29, 2011 10:36 am

Bene bene, ero sicura che tutto fosse a posto, ora relax :cisssss:
Rispondi