Sono un po' preoccupata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar mar 29, 2011 11:18 am

MammaDiLeonardo ha scritto:Ciao a Tutte!!!
Torno per gli aggiornamenti: oggi pomeriggio ancora un po' di perdite, quindi ho lasciato Leonardo da mio suocero, e con mio marito siamo andati in ps. Siamo stati fortunati, abbiamo aspettato un quarto d'ora e poi sono stata visitata.
La gravidanza procede bene, battito ok, nessun distacco. Il gine non sa spiegare il perche' delle perdite, comunque mi ha raccomandato di stare a riposo e di tornare se diventassero rosso vivo o sempre marroni ma continuative (e qui posso fare un bel paio di corna?).
Meno male che infine mi sono decisa ad andare, adesso sono tranquilla, comoscendomi se non fossi andata avrei passato una notte da incubo. Comunque in settimana porto le analisi dal mio gine e parlo anche con lui.
Certo che ogni gravidanza e' davvero a se'. Con Leonardo non ho avuto nessun disturbo, solo un po' di nausea e fine, e si' che non ero nemmeno di tre mesi che persi mio padre dopo una lunga malattia, nonostante tutto lo stress la gravidanza e' stata una favola. Questa volta invece nausea a go go, perdite da impianto qualche settimana fa, perdite oggi, eccheccacchio!
Comunque niente, vi volevo ringraziare per il supporto prezioso :)
:clap: :clap: ora riposati mi raccomando :bacio:


emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar mar 29, 2011 11:35 am

MammaDiLeonardo ha scritto:Prima una bella notizia: sono di 9 settimane circa :) gravidanza cercata siamo felicissimi. 10 giorni fa prima eco, battito ok, tutto a posto.

Questa mattina mi preparo per uscire, e trovo sugli slip una macchia di sangue marrone (no rosso vivo). Telefono al mio gine, non lo trovo, mi risponde la moglie. Spiego, mi dice di non preoccuparmi, che e' dovuto ad uno spasmo avvenuto presumibilmente qualche giorno fa, di andare in ospedale se ho perdite rosso vivo.
Cerco di stare tranquilla, non uso google, in settimana vado dal gine a portare i risultati delle analisi che mi aveva prescritto e gli parlo a quattr'occhi.
Con Leonardo non mi era successo. Adesso mi pare di sentire continuamente dolorini alla pancia, ma non vorrei che fosse la mia suggestione.
Ma potrebbe essere davvero lo spasmo come ha detto lei, oppure una minaccia d'aborto? A qualcuna e' capitato? A parte riposare e non fare sforzi che posso fare?
Con Agata non ho avuto nessun problema; con questa gravidanza no ho una ogni giorno. Le prime settimane sono state abbastanza bruttine perchè ho trovato anch'io delle macchie sullo slip però il mio era rosso vivo. Non ce la facevo ad aspettare e sono andata subito in ostetricia dove mi hanno visitato e fatto l'eco per vedere che tutto fosse a poste. La mia era una piaghetta che si era formata e che non avevo durante la prima gravidanza.
Se non ti senti tranquilla fai un giretto in PS.
Seconda cosa: congratulazioni per la tua gravidanza.
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar mar 29, 2011 11:36 am

MammaDiLeonardo ha scritto:Ciao a Tutte!!!
Torno per gli aggiornamenti: oggi pomeriggio ancora un po' di perdite, quindi ho lasciato Leonardo da mio suocero, e con mio marito siamo andati in ps. Siamo stati fortunati, abbiamo aspettato un quarto d'ora e poi sono stata visitata.
La gravidanza procede bene, battito ok, nessun distacco. Il gine non sa spiegare il perche' delle perdite, comunque mi ha raccomandato di stare a riposo e di tornare se diventassero rosso vivo o sempre marroni ma continuative (e qui posso fare un bel paio di corna?).
Meno male che infine mi sono decisa ad andare, adesso sono tranquilla, comoscendomi se non fossi andata avrei passato una notte da incubo. Comunque in settimana porto le analisi dal mio gine e parlo anche con lui.
Certo che ogni gravidanza e' davvero a se'. Con Leonardo non ho avuto nessun disturbo, solo un po' di nausea e fine, e si' che non ero nemmeno di tre mesi che persi mio padre dopo una lunga malattia, nonostante tutto lo stress la gravidanza e' stata una favola. Questa volta invece nausea a go go, perdite da impianto qualche settimana fa, perdite oggi, eccheccacchio!
Comunque niente, vi volevo ringraziare per il supporto prezioso :)

Scusa ma non avevo letto questo tuo intervento: sono contentissima che tutto vada per il meglio.
Un abbraccio
Mina

Messaggio da Mina » mar mar 29, 2011 11:39 am

Io ti faccio gli auguri :abbraccio:
Rispondi