reflusso e vomito

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » ven mar 25, 2011 1:43 am

cristina69 ha scritto:Quanti consigli grazie!! Sono qui a letto immobile se mi muovo risale il mondo:( ho una sete tremenda ma anche la semplice acqua mi fa impazzire dal bruciore
Domanda idiota, ma non dovrebbe farmi male o quantomeno bruciarmi anche lo stomaco???
Non sarà sempre così vero??? Attente a come rispondete altrimenti apro la bocca e sputo fuoco:)
a me lo stomaco non dava nessun fastidio ero come te, anche l'acqua era un problema... io ho risolto quando Alex si è girato(e si è girato verso la 36 settimana circa)non so se è stata una coincidenza... mia nonna ogni volta che avevo bruciori mi diceva che erano i capelli che crescevano :sticazzi: spero ti passi presto :abbraccio:


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven mar 25, 2011 8:07 am

ciao Cri..leggo solo ora..spero tu stia già meglio! :marika:
kida

Messaggio da kida » ven mar 25, 2011 8:15 am

cavolo cri le hai tutte tu!!!!!!! il reflusso non è collegato allo stomaco molto probabilmente Beatrice ti comprime la bocca dello stomaco e non chiudendosi bene risalgono i succhi gastrici, io ne soffro ancora adesso ma ovviamente è molto leggero, prova a chiamare il gine per vedere che medicinale puoi prendere
kida

Messaggio da kida » ven mar 25, 2011 8:15 am

cavolo cri le hai tutte tu!!!!!!! il reflusso non è collegato allo stomaco molto probabilmente Beatrice ti comprime la bocca dello stomaco e non chiudendosi bene risalgono i succhi gastrici, io ne soffro ancora adesso ma ovviamente è molto leggero, prova a chiamare il gine per vedere che medicinale puoi prendere
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven mar 25, 2011 8:19 am

cristina69 ha scritto:Quanti consigli grazie!! Sono qui a letto immobile se mi muovo risale il mondo:( ho una sete tremenda ma anche la semplice acqua mi fa impazzire dal bruciore
Domanda idiota, ma non dovrebbe farmi male o quantomeno bruciarmi anche lo stomaco???
Non sarà sempre così vero??? Attente a come rispondete altrimenti apro la bocca e sputo fuoco:)
oh Cri.....

che ti posso dire??????????????????????????????

un bacio.
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » ven mar 25, 2011 8:40 am

Come va oggi Cri?
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven mar 25, 2011 8:52 am

buongiornoooooooo,non ho dormito un cavolo di niente ma almeno per adesso niente acidità, ora preparo una strategia d attacco per oggi
grazie !!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven mar 25, 2011 8:52 am

cri? Che combini? Come stai oggi? :bacio:
Rispondi