risultati esame urine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
MAMMANANCY

risultati esame urine

Messaggio da MAMMANANCY » lun mar 21, 2011 11:28 am

Ciao Ragazze, domani pomeriggio vedo il mio medico, ma nel frattempo vorrei sentire cosa ne pensate:
nell'ambito dell'esame-chimico-fisico l'unico valore fuori parametri è il peso specifico 1.025 (1.010-1.022)
tutto il resto è assolutamente nella norma

nella parte corpusoclare
ho Muco presente e Cristalli di ossalto di calcio numerosi


che mi dite? io non ho alcun fastidio, effettivamnete lo slip non è intonso ci sono a volte piccole quantità di muco ma avevo letto che in gravidanza è abbastanza normale....mi date il vostro parere intato che aspetto domani alle 16 che vedo il medico? Grazie
Un bacio a tutte :bacio:


iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » lun mar 21, 2011 12:12 pm

Ciao cara,
per quanto riguarda gli ossalati vuol dire che potresti formare dei calcoli se non ce li hai già e magari sono asintomatici! Bevi tanta tanta acqua :celebrate: nella misura di almeno due litri al giorno! E' l'unico modo per evitare che gli ossalati si concentrino e che vadano a formare calcoli!
:bacio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun mar 21, 2011 1:37 pm

iaia71 ha scritto:Ciao cara,
per quanto riguarda gli ossalati vuol dire che potresti formare dei calcoli se non ce li hai già e magari sono asintomatici! Bevi tanta tanta acqua :celebrate: nella misura di almeno due litri al giorno! E' l'unico modo per evitare che gli ossalati si concentrino e che vadano a formare calcoli!
:bacio:
Grazie dell'info, sospettavo ci potesse essere questa possibilità......effettivamete devo impormi di bere molto di più :frusta:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » lun mar 21, 2011 3:02 pm

Anche io avevo il peso specifico sballato, oltre a proteine e cellule epiteliali, ma perchè in quei giorni avevo una nausea tale che non riuscivo nemmeno a bere. Adesso invece bere mi aiuta proprio contro la nausea e ho ripetuto le analisi per vedere se il problema si sia risolto così, ma a occhio direi di si :)
Rispondi