Mercoledì sapremo il sesso???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire

Cos'era quella roba in mezzo alle gambe?

Una patata ipertrofica
9
60%
Un pisello in formazione
6
40%
 
Voti totali: 15
mammangi

Messaggio da mammangi » mer mar 23, 2011 6:47 pm

....eccomi a rapporto.

Dunque, la pressione era solo 140/90, quindi sono stata brava. La ginecologa dell'ambulatorio stavolta aveva un ecografo tutto suo a disposizione, e mi ha fatto l'eco mentre gli altri aspettavano dietro al paravento perchè LEI aveva deciso insieme all'infermiera che non era bene che i bambini mi vedessero a gambe aperte sul lettino, e tantomeno il marito :mumble:

All'inizio guarda guarda e mi dice "eh, ma queste sono le grandi labbra...si si è una sorellina". Poi continua continua, è un po' perplessa, ad un certo punto fa "eh no! ci ha fatto lo scherzo! eccolo lì un bel pisello!"

Bah. Esco con il dubbio ed entro a fare il bitest. Qui per fortuna i bimbi vedono bene tutto, la mamma con la pancia di fuori, il bimbo sullo schermo (Robi dice "ma io vedo solo ossa"). Le due dottoresse che scrutano si dicono perplesse, meglio aspettare per avere la certezza del sesso, dicono. Perchè potrebbe essere una patata ipertrofica, normale a questo stadio dello sviluppo, come un pisello in formazione. Così mi terrò il dubbio fino alla morfologica.

Quando mi sono alzata dal lettino Cicci mi ha detto "mamma, sei stata brava!", come gli dico io quando ha finito dalla pediatra. Cucciolo!

Di certo una cosa devo dirla, al Gaslini saranno pure dei maghi con i bambini, saranno anche bravi con le mamme e con l'allattamento, io vado a partorirci felice per la terza volta, ma cavoli i prelievi proprio non li sanno fare! Ogni volta esco con il braccio blu e dolorante...

Anzi ora sono in ansia per quando dovrò fare la curva glicemica "volontaria": fanno il pungidito o proprio due prelievi? Perchè io di vena utilizzabile ne ho una sola, e data l'esperienza sarei un po' preoccupata....


freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mer mar 23, 2011 10:34 pm

quindi non si sa ancora il sesso? cavoli e io che tifavo patata!!!
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mer mar 23, 2011 10:49 pm

Tifiamo patata fino al prossimo giro!
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mer mar 23, 2011 11:03 pm

Tifiamo patata ma...non c'è due senza e tre e il quattro vien da se.

ma i proverbi sono fatti per essere sfatati
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio mar 24, 2011 7:29 am

tifo patata, altrimenti mi resti sola sola in mezzo a tutti quei maschiacchi :ola:
:bacio:
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio mar 24, 2011 7:36 am

dadamarsia ha scritto:tifo patata, altrimenti mi resti sola sola in mezzo a tutti quei maschiacchi :ola:
:bacio:
:fing:

Allora, hai saputo il sesso?
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio mar 24, 2011 9:31 am

Dai che è una patata...la prima impresione è quella che conta!!!! :laughter:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio mar 24, 2011 9:36 am

Io tifo patata...due piselli gia li hai, eh!!!
Rispondi