Ho deciso...stick canadesi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven mar 18, 2011 2:47 pm

Elisa ha scritto: :cry:
ecco.

ma tipo se li uso per un ciclo e così magari "capisco" come funziono e poi mi arrangio da sola?
Sì, puoi provare...almeno effettivamente capisci come funzioni...


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven mar 18, 2011 2:51 pm

grazie, adesso ho letto bene tutto il 3D.

mi sa che x questo mese provo con i persona o clearblu che prenderò in farmacia, vedo come va.
al massimo poi ordino i canadesi...

grazie, ragazze, vi stresserò ancora...
a buon rendere nelle altre sezioni :bacio:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven mar 18, 2011 2:56 pm

mammamartina ha scritto:si certo che puoi provare anche per un paio di cicli, così riesci a individuare i segnali del tuo corpo, insieme agli stick, il muco e se vuoi la tb (io non conosco bene questo metodo). però buttati sui canadesi costano poco e non rischi di rimetterci il portafoglio!!!!
si quoto, a me hanno aiutato soprattutto a capire meglio il mio corpo e quando in effetti ovulavo, alla fine lo stick mi è servito solo come riprova che ci avevo azzeccato, e infatti, se si decide, emma ne è il risultato.

è vero che sono un po costosi però guarda senza quelli credo avrei pasticciato ancora per moolto tempo, in effetti io evitavo i rapporti nei giorni giusti perchè preda di terribili emicranie, capito come funzionava, bhè mi son armata di pastiglie.
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven mar 18, 2011 2:56 pm

Elisa ha scritto:grazie, adesso ho letto bene tutto il 3D.

mi sa che x questo mese provo con i persona o clearblu che prenderò in farmacia, vedo come va.
al massimo poi ordino i canadesi...

grazie, ragazze, vi stresserò ancora...
a buon rendere nelle altre sezioni :bacio:
Sì, anche io penso di prendere per questo primo mese i Clearblue o i Persona...poi passerò ai canadesi..effettivamente costano parecchio di meno!

Ah, un ultima cosa....

Anch'io vi stresserò di brutto!!!! :cisssss:
Soppertatemi per favore!!! :hail:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven mar 18, 2011 2:58 pm

emamè ha scritto:si quoto, a me hanno aiutato soprattutto a capire meglio il mio corpo e quando in effetti ovulavo, alla fine lo stick mi è servito solo come riprova che ci avevo azzeccato, e infatti, se si decide, emma ne è il risultato.

è vero che sono un po costosi però guarda senza quelli credo avrei pasticciato ancora per moolto tempo, in effetti io evitavo i rapporti nei giorni giusti perchè preda di terribili emicranie, capito come funzionava, bhè mi son armata di pastiglie.
Cioè quindi ci azzeccavi anche senza gli stick ma evitavi i rapporti per le emicranie...
Scusami ma oggi mi sento molto utonta.... :ehehe:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven mar 18, 2011 3:40 pm

Speranza ha scritto:ma quindi se non ho capito male i canadesi funzionano come un test di gravidanza solo che l'ormone valutato è l'LH? O sbaglio. Nel senzo fai il test e se hai una sola linea vuol dire che il test ha funzionato, se ce ne sono 2 che hai il picco di LH, giusto? IO vado di quelli per ora, grazie del link.
Sì è come dici, solo che la riga dell'LH, a seconda di quanto è intensa ti dice anche se l'LH sta salendo o se è già al suo picco massimo
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » ven mar 18, 2011 3:50 pm

io uso i canadesi ma a volte ho preso anche i persona...nessuna differenza se non nella forma. Ancheprovandoli entrambi nello stesso momento il risultato è lo stesso quindi perchè buttarei soldi? con 15 euro ti vengono 100 canadesi o 8 persona....
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven mar 18, 2011 3:52 pm

giraffa ha scritto:io uso i canadesi ma a volte ho preso anche i persona...nessuna differenza se non nella forma. Ancheprovandoli entrambi nello stesso momento il risultato è lo stesso quindi perchè buttarei soldi? con 15 euro ti vengono 100 canadesi o 8 persona....
Tu Giraffa, da dove li prendi?

Io sto proprio facendo fatica a trovarli su internet...

E' vero anche che qui in ufficio non è che posso NON lavorare per cercarmi gli stick! :cisssss:
Rispondi