Tic Tac Tic Tac...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » sab apr 30, 2011 5:32 pm

Eccomi, uff che giornate stancanti, la famiglia del compagno mi reclama per pranzi e cene luculliane che io, onestamente, in questo momento reggo poco. Il lato positivo del compleanno è che i cognati mi hanno regalato il cuscino per l'allattamento!
Ieri siamo andate a fare il controllo dall'ostetrica: le analisi sono perfette, va tutto bene, il peso va benone perchè con l'influenza ho perso due chili e non li ho più ripresi, e come al solito la bimba ha fatto ridere tutti! Non mi ha fatto l'ecografia, purtroppo, però ha cercato di sentire il battito del cuoricino; all'inizio ero preoccupata perchè sentivo tanti fruscii e vedevo la dott molto concentrata, poi ho realizzato che ogni tanto si riusciva a sentire un "wump wump" seguito subito da altri rumorini al che l'ostetrica mi ha guardata dicendomi "Ma quanto si muove! Appena prendo il battito già si è spostata! Ma non sta mai ferma!" :cisssss: Sta bimba non si smentisce mai!
Intanto, grazie a Sheireh che mi rimpingua la biblioteca, da Pasqua mi sono letta "Per una nascita senza violenza" (Leboyer), "Mamme sotto assedio" di Cosetta, "Essere genitori" (Grazie Honegger Fresco) e ho iniziato "Abbracciamolo subito" (Odent)...


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab apr 30, 2011 5:42 pm

Baciotti alla nipotina (a te no :P) :bacio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » sab apr 30, 2011 6:38 pm

bene procede tutto stupendamente, sono davvero felice :bacio:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun mag 02, 2011 9:05 am

avrà un futuro da circense :ola:
felice che tutto prosegua alla grande, un abbraccio :bacio:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun mag 23, 2011 8:06 pm

Pensavo che è un po' che non ti leggo.
Tutto ok Kitiara?
Come state?
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » lun mag 23, 2011 8:49 pm

Ciao cara, grazie per l'interessamento :) Le ultime analisi sono talmente perfette che credo non le avrò mai più così belle, eh eh. Sento la bimba che si muove e a volte sento anche qualche colpetto contro la mano quando me l'appoggio sulla pancia, che ormai si vede bene. Sto ancora aspettando che mi diano l'appuntamento per la morfologica, domani vado a sentire di persona perchè chi mi doveva chiamare evidentemente si è dimenticato :P Tu come stai? Procede tutto bene?
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun mag 23, 2011 11:00 pm

eccoti... sono felice che tutto proceda per il meglio... cavoli sei già alla 19esima settimana pure te...tra poco il giro di boa oltre la metà strada :clap: :ola:
manu748

Messaggio da manu748 » mar mag 24, 2011 8:42 am

tanti cari auguri
:bacio:
Rispondi