Ma la saletta per Emamè??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom mar 13, 2011 12:05 am

mammak ha scritto:ahahahaah quando ero giovane ero una ballerina nata! bene dai oggi sono stata molto in compagnia e sono stata bene! a te ti trovo bene sbaglio? o il numero ce l'hai se vuoi farmi sapere a qualsiasi ora tanto qui si dorme poco!
contaci cara! tu e mandiele sarete le mie voci!
e dimmi un po dove andavi a ballare?


mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » dom mar 13, 2011 12:18 am

bene ,bene non vedo l'ora di leggere questo atteso sms! a io andavo al xx secolo(ma avevo 15 anni) poi c'era il sensor, poi cera un posto a curno ma nn mi ricordo il nome c'era anche la pista da pattinaggio(ma ci sono andata una volta perchè l'avevo trovato squallido)ora mi sembra che c'è un supermercato al suo posto,poi una volta patentata clubbing e contrada di fisso ogni fine settimana,pure il latino americano al stella rossa andavo a ballare! e non mi sono fatta mancare nemmeno il prima stella che quando sono entrata mi dava molto stile jhon travolta!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom mar 13, 2011 12:21 am

eccomi :-) non potevo mancare in questa splendida saletta. Un bacio ema!! :bacio:
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » dom mar 13, 2011 12:23 am

emamè ha scritto:nada de nada, l'unico tappo saltato è quello del cabernet! :sdent:

ansia no per adesso, sto benone.
Sono qui anch'io che cercavo tue notizie.....
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom mar 13, 2011 12:26 am

buonasera Nefer e Linda! grazie di esserci!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom mar 13, 2011 12:28 am

mammak ha scritto:bene ,bene non vedo l'ora di leggere questo atteso sms! a io andavo al xx secolo(ma avevo 15 anni) poi c'era il sensor, poi cera un posto a curno ma nn mi ricordo il nome c'era anche la pista da pattinaggio(ma ci sono andata una volta perchè l'avevo trovato squallido)ora mi sembra che c'è un supermercato al suo posto,poi una volta patentata clubbing e contrada di fisso ogni fine settimana,pure il latino americano al stella rossa andavo a ballare! e non mi sono fatta mancare nemmeno il prima stella che quando sono entrata mi dava molto stile jhon travolta!
uhu XX secolo anche io verso il 18, il pòosto a curno era lo stop line, era squallidissimo, hai ragione! il latino lo ballavo nel Milanese ma il prima stella non me lo son fatto mancare nemmeno io! che tempi!
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » dom mar 13, 2011 12:31 am

brava lo stop line! il prima stella era mitica già l'auto sospesa fuori dall'entrata! e si bei tempi hai proprio ragione!
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » dom mar 13, 2011 1:08 am

Ogni tanto passo, eh....anche se ti leggo anche altrove!!!!
Rispondi