Ma la saletta per Emamè??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar mar 15, 2011 12:48 am

chiccha ha scritto:Esatto e poi di nuovo sì Emà, le contrazioni preparatorie nella fase prodromica possono durare giorni.
Pensa che comunque servono anche quelle a preparare il parto solo he ti lasciano un pò di respiro :)
Ti abbraccio
e non fanno nemmeno tanto male, va.
e tu come stai panzona? a giudicare dalla foto di la sei il ritratto della felicità!
ricambio l'abbraccio.


Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mar mar 15, 2011 12:57 am

Cosa c'è in programma ora? Io negli ultimi giorni ricordo visite e tracciati a gogo.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar mar 15, 2011 1:11 am

Yiddishmama ha scritto:Cosa c'è in programma ora? Io negli ultimi giorni ricordo visite e tracciati a gogo.
ma no stamattina mi han detto che se non succede nulla devo aspettare lunedi prossimo (40+5) per prenotare il monitoraggio;

da li in poi si, un giorno si e uno no monitoraggio e visite, spero di non arrivarci ecco, luna o non luna!

quindi in programma direi che domani c'è parrucchiere e se riesco pure pedicure;

mercoledi coi nipoti

giovedi è festa quindi ozio

il tutto inframmezzato da overdose di noimamme :cisssss:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar mar 15, 2011 1:13 am

emamè ha scritto:ma no stamattina mi han detto che se non succede nulla devo aspettare lunedi prossimo (40+5) per prenotare il monitoraggio;

da li in poi si, un giorno si e uno no monitoraggio e visite, spero di non arrivarci ecco, luna o non luna!

quindi in programma direi che domani c'è parrucchiere e se riesco pure pedicure;

mercoledi coi nipoti

giovedi è festa quindi ozio

il tutto inframmezzato da overdose di noimamme :cisssss:
ah dimenticavo: ho abbandonato il progetto lievito madre dopo aver letto le vostre rispostre di la, quel coso è peggio di un tamagochi! però potrei fare le lasagne.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar mar 15, 2011 1:17 am

Partorito il Torellocomplic la notte di luna piena!
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mar mar 15, 2011 1:18 am

emamè ha scritto:ma no stamattina mi han detto che se non succede nulla devo aspettare lunedi prossimo (40+5) per prenotare il monitoraggio;

da li in poi si, un giorno si e uno no monitoraggio e visite, spero di non arrivarci ecco, luna o non luna!

quindi in programma direi che domani c'è parrucchiere e se riesco pure pedicure;

mercoledi coi nipoti

giovedi è festa quindi ozio

il tutto inframmezzato da overdose di noimamme :cisssss:
bel programmino.... visto che giovedì è festa e hai intenzione di oziare secondo me la tua Emma ti farà una bella sorpresa! :bacio:
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mar mar 15, 2011 1:30 am

emamè ha scritto:ah dimenticavo: ho abbandonato il progetto lievito madre dopo aver letto le vostre rispostre di la, quel coso è peggio di un tamagochi! però potrei fare le lasagne.
Ecco sì, un tamagotchi. Io quello vero lo feci annegare, poverino. Cioè, mi cadde proprio in un bicchiere d'acqua l'aggeggino. Fu provvidenziale.

A me a 40+3, il giorno prima che partorissi, dopo tracciato ed ecografia mi fecero una visita; era una ginecologa simpatica dell'ospedale e, ravanando e parlando del più e del meno con una collega lì presente TRA, mi scollò le membrane a tradimento. Lo seppi dopo, mentre mi rivestivo: quell'altra le chiese "allora come ti è sembrata?" E lei "Bene, bene, sta messa bene. Le ho anche fatto lo scollamento, ghghgh".

Oh, mi fece partire il travaglio! Quanto l'ho amata :cisssss:
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mar mar 15, 2011 7:14 am

Yiddishmama ha scritto:Ecco sì, un tamagotchi. Io quello vero lo feci annegare, poverino. Cioè, mi cadde proprio in un bicchiere d'acqua l'aggeggino. Fu provvidenziale.

A me a 40+3, il giorno prima che partorissi, dopo tracciato ed ecografia mi fecero una visita; era una ginecologa simpatica dell'ospedale e, ravanando e parlando del più e del meno con una collega lì presente TRA, mi scollò le membrane a tradimento. Lo seppi dopo, mentre mi rivestivo: quell'altra le chiese "allora come ti è sembrata?" E lei "Bene, bene, sta messa bene. Le ho anche fatto lo scollamento, ghghgh".

Oh, mi fece partire il travaglio! Quanto l'ho amata :cisssss:
ecco vedi ma perchè ste manovre non le conoscono tutti? Io ho partorito ale a 41+3 e meno male che avevo chiesto se c'erano dei sistemi per far partire il travaglio..."eh signora cammini!"
Rispondi