Un bimbo (il diario di Casper)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven apr 29, 2011 9:22 am

Bellissimo Samuele!

Io per dire la placenta ce l'avevo posteriore con il mio di Samuele e anteriore con la piccoletta ora.
Ciò nonostante Samuele, vuoi anche per minore consapevolezza, l'ho sentito più tardi e decisamente meno.
La piccoletta è in moto perenne, a volte mi fa pure un po' malino quando ad esempio preme sulla vescica o assesta dei bei colpi in direzione del mio ombelico. Pensa se avessi avuto la placenta posteriore! Aveva già sfondato tutto ed era uscita dall'ombelico.

La vuoi una fidanzata per il tuo Sami un po'... impegnativa? :ghgh:


Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven apr 29, 2011 9:31 am

che dolce che sei mara, bellllllllllllllllllllooooooooooo pisellino!!! :bacio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » ven apr 29, 2011 10:28 am

Grande Mara!!! sono felice che tutto vada bene.....sai anch'io ho la foto del gigetto, il mio medico me la fece per portarla al papà dicendo "potrà andarne orgoglioso"!!!
Io ho la placenta posteriore anche questa volta, Sara l'ho sentita molto più tardi e secondo di me molto di meno, forse per "ignoranza", Davide invece non mi dà tregua da parecchio.
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » ven apr 29, 2011 10:57 am

benissimo sono contenta che vada tutto bene e che Samuele faccio il suo lavoro... gemella pure tu sei stata cazziata, prendiamoci per mano e andiamo avanti fino alla fine! bacio
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » ven apr 29, 2011 3:51 pm

Bello il cosino!
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » ven apr 29, 2011 3:58 pm

sono molto felice che stia andando tutto bene.
un abbraccio
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio mag 26, 2011 6:33 pm

Domani mattina, ore 9,30 iniziamo il corso preparto.
Sono emozionata e incredula e intimorita.
Perchè intimorita?
Boh.

Eppure, mi dico, è dal 22 settembre 2008 che faccio il corso preparto, da quando mi sono iscritta qui, da quando ho iniziato a leggervi, a studiarvi, a farmi delle domande e a cercare delle risposte, che faccio il corso preparto.

Eppure.
Eppure da una parte non vedo l'ora che arrivi domani e dall'altra sono stranita.

Sarà andare lì da sola, forse, di solito per ogni cosa che riguarda Samuele era coinvolto anche Marco e invece domani saremo solo io e lui e ... chissà se saremo bravi.

E poi ancora... io sono un po' timida (e non ridete!!!) e stare in un gruppo, con altre panzone, un po' mi imbarazza.

Vabbè, domani vi racconto ok?

Intanto regalino:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio mag 26, 2011 6:35 pm

IO non ci credo....come è cresciuta la casper-pancia!!!!!!!!!!!!!!!! Che meraviglia....
Rispondi