Un bimbo (il diario di Casper)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven mag 27, 2011 3:08 pm

Cioè io dico, non è bello quando una ragazza ti dice " alla prima volta ci sono rimasta" e tu le rispondi " ah, che culo, io ho dovuto fare la fivet. Però ci sono rimasta anche io la prima volta". ?

Forse anche chi concepisce in maniera naturale non deve specificare quanto tempo, come e perchè.
Perchè tu sì e io no, allora? :)


freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » ven mag 27, 2011 3:19 pm

concordo con te. ognuno ha avuto le sue tempistiche e mi innervosiscono anche a me quelle che dicono che ci sono rimaste alla prima volta o magari che nemmeno lo cercavano. piuttosto stai zitta che tu non puoi sapere quanto dolore c'è magari nelle altre persone che non sono cosi fortunate come te.
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » ven mag 27, 2011 3:28 pm

un inizio davvero commovente :cry:
in bocca al lupo !
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven mag 27, 2011 3:42 pm

Sheireh ha scritto:Oh bene, Scrj, è anche questo un modo per rilassarsi e prendersi cura di te e di lui.



Motivo per cui questa volta NON faccio il corso preparto, anche se potrebbe essere comodo per conoscere qualcuno, ma so già che prevarrebbe la mia linea superba e precisina e farei la rompiballe in continuazione.
Tu li devi tenere i corsi preparto, non frequentarli!
:ghgh: :ghgh:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven mag 27, 2011 5:47 pm

Scrj ha scritto:Vuoi la verità?
Non lo so perchè.
Forse per lo stesso motivo per cui molte devono specificare che alla prima volta sono rimaste incinta?

Vorrei sensibilizzare sul fatto che non è così necessario sapere quante volte hai fatto l'amore per rimanere incinta, che può capitare che ci siano donne che invece hanno sofferto per questo motivo e che spesso si sentono aprire una ferita quando sentono "bah, è capitato, io manco lo volevo, mi ha fatto uno scherzo".

Non c'è un motivo reale, è parte della storia di Samuele, non è Samuele ma fa parte di lui, di me.
E a volte nasconderlo, nei casi in cui invece potrei confrontarmi, parlarne, dare anche un punto di vista diverso sulla ricerca della gravidanza, su un diverso punto di vista mi fa quasi sentire in colpa.

Ma io sono strana, si sa già, no? :cisssss:
No, sei bella dentro e fuori.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar giu 14, 2011 11:40 am

28 settimane.
Gasp.
VENTOTTO SETTIMANE.

E fra un mesetto potrebbe essere pronto per venire fuori da lì (ma ci deve stare il più possibile)... come stiamo?
Lui credo stia benone (lo sapremo con certezza venerdì che abbiamo la visita), si muove un sacco, singhiozza, fa le bolle e rotola.
Un pascià, insomma.

Io... boh.
Mi dicono tutti (anche le persone incontrate sul treno tornando dalle vacanze) che sono solare, bella come non sono mai stata (vabbè...buonanotte), che si vede che sono serena e felice.

Vero, sono felice.
Tantissimo.

Ma anche un po' "frustrata".
Vorrei fare millemila cose e ne faccio meno della metà, vorrei andare in maternità all'ottavo mese ma cambio idea il giorno dopo e vorrei chiedere di lavorare anche l'ottavo, vorrei sistemare gli armadi e svuotare quello della cameretta per poterlo pulire e iniziare a sistemare, pianin pianino, le cose di Samuele, vorrei riusicre a tenere casa come uno specchio ... ma non ci riesco.

Inizio a fare mezza cosa e mi stanco immediatamente.
Forse sono un po' anemica?
Ho sempre la pubalgia che mi devasta ma non la cosidero un problema quanto più un acciacco che passerà.

Mi dite che non sono pessima?
Voglio fare tanto e faccio poco niente.

Patacca che non sono altra.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar giu 14, 2011 11:44 am

come sei tenera, Mara.
ti abbraccio forte.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar giu 14, 2011 11:48 am

ciao tesoro bello!
bentornata :bacio:
Rispondi