Un bimbo (il diario di Casper)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » gio mar 10, 2011 10:39 pm

cavoli maretta è prestissimo!
mi sa che ce l'aveva proprio con te,
voleva dirti di metterti tranquilla, che lui ha tutta
l'intenzione di vedervi verso settembre...


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio mar 10, 2011 10:43 pm

che bello Mara....
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio mar 10, 2011 10:44 pm

:cry:
mara, non puoi capire quanto io sia emozionata per voi, per casper(ina), per questo diario.

eccoci qui, avanti alla grande!
una coccola mara, attendiamo ogni piccolo aggiornamento sulle scoreggine eheheheh
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio mar 10, 2011 10:48 pm

Ciao zie!
Casper dice che una delle due scorreggine di oggi era per voi :)

Grazie per l'incoraggiamento e le belle parole.
Pinna io per tanto sono rimasta estranea a questo miracolo, come se mi aspettassi, da un momento all'altro, che la magia finisse.

E invece oggi, quel movimento strano, che io non so se fosse lui (forse è ancora un po' presto) ma mi piace pensare che fosse proprio lui che volesse rassicurarmi.

E' meraviglioso, è un miracolo, è ... boh, vita.
La cosa che auspico, e spero di non esserne lontana, è non di dimenticare il modus concependi (ahahahah mica so se esiste) ma di viverlo come "normale", normale per noi.
Quando parlo con alcune conoscenti incinta (ne ho due, una più avanti di 2 settimane e una più indietro di 2 settimane) non riesco a non pensarci, quando mi dicono "pare che ci siamo messe d'accordo" mi viene da sorridere, perchè ...non lo so, non riesco a non pensare che per loro è bastata una notte d'amore e per me tante punture.

So che è una fesserie ma tant'è.
Non è un problema, è solo...strano.
E mi sento anche idiota perchè è come se discriminassi da sola questo cucciolo che invece è davvero frutto di un grande amore, anche se fiorito in un laboratorio e non in una camera da letto.

A volte penso se, al momento opportuno, rendere edotto Casper di come è stato concepito, come se cambiasse qualcosa.
Mi sembrerebbe di fargli un torto, tenendoglielo nascosto.

Vabbè, ora è presto, non ho neanche pensato di comprargli ancora un body, è decisamente prematuro.

Intanto vi aggiorno che il 25 marzo ho l'ecografia e lo rivedremo (ovviamente ve lo farò vedere pure a voi), volevo cambiare ginecologa perchè è empatica come un cactus ma ho deciso che le darò ancora una chanches perchè forse sono stata io abbastanza ansiosa in questo periodo e non sono stata molto oggettiva.

Il 27 aprile la morfologica.
Poi...mi pare basta.

Io allora aggiorno qui, ok?
Noi vi vogliamo tanto bene, care zie.
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » gio mar 10, 2011 11:32 pm

Bellissimi siete davvero! :wub:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio mar 10, 2011 11:51 pm

Mara, le tue parole sono splendide...ma perche ti stai rovinando questo momento con il pensiero di COME hai creato questa meraviglia? L'importante è che tu l'abbia creata...che il suo calcetto è meno emozionante se sai che viene da una provetta? No di certo, quel frullìo nello stomaco è la prova tangibile della vita che cresce in te, da dovunque sia arrivata...è il tuo Casper che ti dice "mamma, ci sono! Sto qui, ora, adesso, con te! Amami per quello che sono e sarò, non per quello che ero!"
Goditi questi momenti Mara, te lo dico con tutto il cuore....
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven mar 11, 2011 12:06 am

Mara mia bella, i miei poveri ormoni strapazzati non possono reggere a questi post, io mi commuovo e piango.

tesoro il senso di irrealtà è abbastanza comune, ci si rende conto di tutto solo percorrendo i 9 mesi, prima le bolle, poi i calci veri, poi l'anguria al posto della pancia, e tutto ti porta ad esser pronta, indipendentemente da quale fu l'inizio, vedrai!

eppoi, chissà quanti modi di concepire e di esser concepiti ci sono al mondo, tu conosci la storia dal principio molti altri no, chissà se era una notte d'amore o un pomeriggio con lo stick positivo, o una sera di rabbia...conta qualcosa?
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » ven mar 11, 2011 12:08 am

emamè ha scritto:Mara mia bella, i miei poveri ormoni strapazzati non possono reggere a questi post, io mi commuovo e piango.

tesoro il senso di irrealtà è abbastanza comune, ci si rende conto di tutto solo percorrendo i 9 mesi, prima le bolle, poi i calci veri, poi l'anguria al posto della pancia, e tutto ti porta ad esser pronta, indipendentemente da quale fu l'inizio, vedrai!

eppoi, chissà quanti modi di concepire e di esser concepiti ci sono al mondo, tu conosci la storia dal principio molti altri no, chissà se era una notte d'amore o un pomeriggio con lo stick positivo, o una sera di rabbia...conta qualcosa?
giusto, brava ema, non facciamo finta che gli inizi siano tutti uguali, perché sono tutti diversi.
Rispondi