perdita da impianto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio mar 10, 2011 9:04 pm

facci sapere del test!!! intanto mi incrocio per te!


piccolacacciatrice
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mar 05, 2011 5:35 pm

Messaggio da piccolacacciatrice » ven mar 11, 2011 5:45 pm

ieri ho fatto il test NEGATIVO ma delle malefiche neanche l'ombra =( devo solo attendere che arrivino allora uffi >.<
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven mar 11, 2011 6:02 pm

piccolacacciatrice ha scritto:ieri ho fatto il test NEGATIVO ma delle malefiche neanche l'ombra =( devo solo attendere che arrivino allora uffi >.<
Ma sei sicura della data dell'ovulazione? Potresti aver ovulato più tardi e quindi di conseguenza il test potrebbe essere negativo solo per ora!
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven mar 11, 2011 6:13 pm

Se siano rare come tu dici non saprei. Di sicuro io le ho avute nei giorni in cui avrei dovuto avere il ciclo. Sangue rosso vivo, dolori tipicamente mestruali, ero convinta di avere il ciclo ed ho fatto il test qualche giorno dopo solo per scrupolo perchè le perdite son durate solo un paio di giorni.

Il risultato lo vedi nel ticker in basso. :cisssss:
Ti auguro che accada ciò che speri. :bacio:
piccolacacciatrice
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mar 05, 2011 5:35 pm

Messaggio da piccolacacciatrice » ven mar 11, 2011 6:55 pm

Speranza ha scritto:Ma sei sicura della data dell'ovulazione? Potresti aver ovulato più tardi e quindi di conseguenza il test potrebbe essere negativo solo per ora!
lo spero :S magari aspetto ....se vedo che non arrivano faccio le beta che dite??
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven mar 11, 2011 6:57 pm

Speranza ha scritto:Tutto può essere piccolacercatrice, il periodo ci potrebbe stare, io lo spero tanto per te!!!



Io li ho avuti fortissimi questo mese...vi saprò dire a fine ciclo se è arrivata la cicogna. Intanto mi tranquillizza sapere che la tua non era una gravidanza extra, io ero già terrorizzata.


no, no speranza, tranquilla, anche io appena saputo di essere incinta di dani avevo dei dolori atroci in corrispondenza dellìovaia sinistra, ero terrorizzata che potesse essere un'extra, invece mi dissero che erano le anse intestinali

per quanto riguarda piccola, mi sa che per capire che succede devi fare un test
piccolacacciatrice
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mar 05, 2011 5:35 pm

Messaggio da piccolacacciatrice » ven mar 11, 2011 7:03 pm

Erin-75 ha scritto:no, no speranza, tranquilla, anche io appena saputo di essere incinta di dani avevo dei dolori atroci in corrispondenza dellìovaia sinistra, ero terrorizzata che potesse essere un'extra, invece mi dissero che erano le anse intestinali

per quanto riguarda piccola, mi sa che per capire che succede devi fare un test

sisi l'ho ftt cl risultato di NEGATIVO ma il ciclo ancora non arriva O.O bha...
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » ven mar 11, 2011 8:43 pm

a quanto sei di ritardo adesso?
Rispondi