Podzina e Elli aspetto vostre notizie. In bocca al lupo per la visita!
Iaia grazie mille per gli stick, stiamo a vedere se servono anche a qualcun'altra. Io prendo già quelli di pulcino. Grazie a tutte le NM che sono così speciali..
Io nei prossimi giorni farò un ordine di stick, se qualche NM non esperta di acquisti in interenet vuole aggregarsi possiamo comperarli insieme e poi io ve li spedisco (sperando di aver maggior fortuna che con il mei tai).
ragazze sono giù....anche oggi ho buttato via 2 stick persona!!!!!!
insomma li metto nel computer clearblue faccio tutta la trafila e alla fine mi segna errore.
li tolgo per vedere le linee.......e si vedono 2 linee molto sbiadite! ripeto tutto e uguale, come mai??
acqualimpida ha scritto:non ne ho idee..ma ti mando un abbraccio. A che periodo del ciclo sei? io ho avuto due linee sbiadite il giorno dopo l'ovulazione il mese scorso..
sono al 14 pm. anche ieri è successa la stessa cosa...invece al 12 pm stick negativo..intanto io continuo con i lavori chissà che non ci azzecchi senza tanti stick di mezzo!
mammamartina ha scritto:sono al 14 pm. anche ieri è successa la stessa cosa...invece al 12 pm stick negativo..intanto io continuo con i lavori chissà che non ci azzecchi senza tanti stick di mezzo!