L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio apr 07, 2011 10:23 pm

Grazie a tutte ragazze.

Non sono demoralizzata, sono solo un attimino giù, ora mi ripiglio, che credete??

Solo che leggere quel numerino così basso mi aveva proprio scoraggiata, ora sto meglio, mettiamola così, mi è bastata una lunga camminata con il mio amore, una lunghissima chiaccherata e ricordarmi che a vivere tutto questo siamo in 2 e che siamo una famiglia intera, se non ci fossimo noi due non potrebbe esistere l'idea di un cucciolo, ecco, lo amo infinitamente ques'uomo che mi sta accanto e mi dà la forza di reagire!


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio apr 07, 2011 10:24 pm

Ah, a proposit, per mammatitta: anche io attendo con ansia il tuo racconto, ma intanto sono davvero contenta che tu abbia trovato una persona competente!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » gio apr 07, 2011 10:27 pm

elly stellina ha scritto:pare che la cicogna abbia deciso di portare nuovi pargoli nella mia famiglia: prima mio fratello e adesso mia cugina........spero di essere la prossima!!!!!!!! :clap: :clap:
Elly, di loro di mandarci un po' di piumette!!! :ola:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven apr 08, 2011 9:10 am

Eccomi!!!!!!!

Allora innanzitutto lui si fida dell'isteroscopia, ha detto che dalle eco fatte si potrebbe pensare ai polipetti, ma non c'è necessità di pensare che l'isteroscopista abbia preso fischi per fiaschi; in più io di testa mia fece un'eco all'artemisia che non rilevava nulla di particolare. Poi mi ha detto che sarebbe da pazzi ripetere un'isteroscopia!

Il pap test non me lo faceva dal 2009 (io sonceramente non ricordavo proprio visto il momento di agitazione) in più l'ultimo fatto riportava si assenza di cellule neoplastiche, ma diceva pure in poche parole che c'era in corso una candida di fare terapia e di ripetere poi il papa test...a me non aveva detto nulla la ginecologa :frusta: infatti ora che ci penso ho passato un periodo terribile con pruriti fortissimi lo scorso anno e solo il medico di famiglia da quello che ho raccontato mi disse che poteva essere candida in corso e diede a me e Ricky una terapia.

Ciliegina sulla torta: avevo una piaghetta al collo dell'utero, ce l'avevo da sempre, lei mi diceva che dipendeva in gran parte dalla pillola "vedrai quando smetterai la pillola tutto passerà" mi sono fidata, all'ultima visita ad ottobre e il mese scorso poi mi confermò che tutto era rientrato , bene mi sono detta...la volete sapere la verità, appena ha messo lo speculo prima di fare il pap test, il medico mi dice "lo sa signora che ha una grande piaghetta al collo dell'utero , io ero a metà :occhiodibue: e metà :eeeeeeeeeee.

Comunque arrabbiatura a parte mi ha detto di provare 'sto mese, se va bene programmiamo le visite per la gravidanza altrimenti a maggio mi toglie la piaghetta e se ne riparla. Morale sto bene , sono in ovulazione precoce , sono finalmente serena, ho deciso di affidarmi a lui!

L'altra non la voglio più vedere nemmeno in cartolina!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven apr 08, 2011 9:26 am

Mammatitta ha scritto:Eccomi!!!!!!!

Allora innanzitutto lui si fida dell'isteroscopia, ha detto che dalle eco fatte si potrebbe pensare ai polipetti, ma non c'è necessità di pensare che l'isteroscopista abbia preso fischi per fiaschi; in più io di testa mia fece un'eco all'artemisia che non rilevava nulla di particolare. Poi mi ha detto che sarebbe da pazzi ripetere un'isteroscopia!

Il pap test non me lo faceva dal 2009 (io sonceramente non ricordavo proprio visto il momento di agitazione) in più l'ultimo fatto riportava si assenza di cellule neoplastiche, ma diceva pure in poche parole che c'era in corso una candida di fare terapia e di ripetere poi il papa test...a me non aveva detto nulla la ginecologa :frusta: infatti ora che ci penso ho passato un periodo terribile con pruriti fortissimi lo scorso anno e solo il medico di famiglia da quello che ho raccontato mi disse che poteva essere candida in corso e diede a me e Ricky una terapia.

Ciliegina sulla torta: avevo una piaghetta al collo dell'utero, ce l'avevo da sempre, lei mi diceva che dipendeva in gran parte dalla pillola "vedrai quando smetterai la pillola tutto passerà" mi sono fidata, all'ultima visita ad ottobre e il mese scorso poi mi confermò che tutto era rientrato , bene mi sono detta...la volete sapere la verità, appena ha messo lo speculo prima di fare il pap test, il medico mi dice "lo sa signora che ha una grande piaghetta al collo dell'utero , io ero a metà :occhiodibue: e metà :eeeeeeeeeee.

Comunque arrabbiatura a parte mi ha detto di provare 'sto mese, se va bene programmiamo le visite per la gravidanza altrimenti a maggio mi toglie la piaghetta e se ne riparla. Morale sto bene , sono in ovulazione precoce , sono finalmente serena, ho deciso di affidarmi a lui!

L'altra non la voglio più vedere nemmeno in cartolina!
Benissimo!!!
E' evidente che la gine di prima era solo un incompetente (io la toglierei dall'albo...ma, vabbè, si sa che io sono sempre molto categorica...).

Adesso, però sei in ottime mani che sapranno gestire la tua situazione nel migliore dei modi!!!

Sono proprio contenta!
Quando sei in mani sicure, sei anche più tranquilla e la vivi in maniera decisamente più serena!
Benissimo!
:ola: :ola: :ola:
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » ven apr 08, 2011 9:28 am

bene Mammatitta,
sono felice per te e ora hai un motivo in più per irpartire con ottimismo.
spero che la mia visita della settimana prossima dia risultati altrettanto positivi.

Speranza, mi spiace, ma ora che sai "il problema", dal prossimo ciclo puoi intervenire in anticipo col progesterone, giusto?

Vi abbraccio care
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » ven apr 08, 2011 9:37 am

Speranza, ti mando un abbraccione
Mammatitta, io l'avrei proprio mandata a quel paese, quell'incompetente! Da radiare dall'albo :occhiodibue:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven apr 08, 2011 9:50 am

Non lo so ragazze io non sono così categorica secondo me è un suo periodo no e ci sono incappata io, comunque è una persona deliziosa sempre pronta e presente, solo che non è il medico che fa per me ora...comunque non ci vado più!
Rispondi