L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun mar 14, 2011 3:40 pm

Scusate ragazze, toglietemi una curiosità...ma se siete in cerca come cavoli fate a riconoscere il muco da "altro"????????
Io rischio di perderci la ragione.....o forse sono imbranata!


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun mar 14, 2011 3:40 pm

Speranza ha scritto:Soprattutto questo direi. Per la prossima gravidanza sappi che puoi farlo tranquillamente, se non te lo segna la gine fattelo segnare dal medico di famiglia e fallo tranquillamente!

E poi scusate ma basta pensare un attimo a quelle donne che allattano 3 anni, che fanno aspettano tutta la gravidanza, e tutto l'allattamento per fare un pap test? E se nel frattempo ririmangono incinte aspettano 6 anni consecutivi? E' da pazzi!
ecco.
magari domani mattina prenoto una visita dalla ginecologa, che l'ultimo che ha indagato là sotto è stata lei alla visita dopo i 40 giorni... :red:
Alessia 81 ha scritto:Elisa ti do' anche il mio benvenuto!!! :ola:

Per le siglette malefiche siamo in due...ma piano piano inizio a capirci

qualcosa!!!! :cisssss:
grazie!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun mar 14, 2011 3:43 pm

mammamartina ha scritto:Scusate ragazze, toglietemi una curiosità...ma se siete in cerca come cavoli fate a riconoscere il muco da "altro"????????
Io rischio di perderci la ragione.....o forse sono imbranata!
Perche' di solito (almeno io) ho le perdite solo quei 2_3 giorni il resto nulla!!..anche se ultimamente non ci sto' capendo nulla!!! :cisssss:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun mar 14, 2011 3:45 pm

Alessia 81 ha scritto:Perche' di solito (almeno io) ho le perdite solo quei 2_3 giorni il resto nulla!!..anche se ultimamente non ci sto' capendo nulla!!! :cisssss:
beh mi consolo! io dopo il rasch non riesco più a capire nulla...ho anche deciso di abbandonare gli stick, mi creano troppa ansia!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun mar 14, 2011 3:49 pm

mammamartina ha scritto:beh mi consolo! io dopo il rasch non riesco più a capire nulla...ho anche deciso di abbandonare gli stick, mi creano troppa ansia!
Ma fino 3 mesetti fa' me ne accorgevo benissimo..ultimamente da quando sono in cerca sembra che il muco abbia deciso di scioperare,booo....cmq cerco di prenderla come viene altrimenti sale l'ansia e come sappiamo l'ansia gioca brutti scerzi!!!!...sei in buona compagnia!!! :cisssss:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun mar 14, 2011 3:51 pm

Alessia 81 ha scritto:Ma fino 3 mesetti fa' me ne accorgevo benissimo..ultimamente da quando sono in cerca sembra che il muco abbia deciso di scioperare,booo....cmq cerco di prenderla come viene altrimenti sale l'ansia e come sappiamo l'ansia gioca brutti scerzi!!!!...sei in buona compagnia!!! :cisssss:
hai proprio ragione...mi sa che dobbiamo prenderla con filosofia....!!!!!!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun mar 14, 2011 4:01 pm

ciao a tutte..se vi può consolare anche per me confusione totale..se qualcuna ha voglia di guardare il mio grafico della temperatura e illuminarmi..non so che dire..sembrano le montagne russe. In teoria vista la durata del mio ciclo non dovrei ancora aver ovulato, anche se tra muco e doloretti potrei pensare di si, ma visto che sbaglio sempre non ci faccio caso. Comunque non ha nessun senso..è vero che non la prendo mai alla stessa ora ma sempre dopo adeguate ore di sonno..urgono consigli :tettonaesaurita:

a tutte un grosso abbraccio
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun mar 14, 2011 4:02 pm

non so' aiutarti sulla temperatura ma ti mando un abbraccione!!!!!!
Rispondi