L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer mar 09, 2011 12:00 pm

LaBea ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!
Grazie Speranza per il nuovo post :ok: !
Speriamo davvero si riempia presto di tante belle notizie!
Anch'io oggi ho la visita con la mia nuova ginecologa, sono un pò agitata....speriamo si dimostri competente e comprensiva. Le farò presente che sto cercando una nuova gravidanza anche se ho ancora il ciclo molto sballato, magari mi farà fare degli esami...magari no....vedremo....ve lo racconterò stasera o domani. Ho molte aspettative e spero non vengano deluse.
Io intanto non ci capisco più nulla....lunedì mi sembrava di avere fitte all'ovaio destro e ho cominciato ad avere un po di muco (non ancora filante però....) ma lo stick persona sono 3 giorni che segna solo la linea sinsitra....e nel frattempo le fitte sono passate e il muco sparito del tutto....mah...

Un abbraccio speciale a Noemi anche da parte mia :abbraccio:
E' un momento difficile ma spero di cuore che passi presto.

Un bacio a tutte le altre!
:bacio:

Oh mamma ma avete tutte la visita dalla ginecologa in questi giorni??? Troppe donne a cui pensare...scherzo ovviamente!


LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mer mar 09, 2011 12:07 pm

Speranza ha scritto:Oh mamma ma avete tutte la visita dalla ginecologa in questi giorni??? Troppe donne a cui pensare...scherzo ovviamente!
Ecco lo sapevo....sono arrivata come al solito tardi e non c'è più posto nei pensieri fortunelli :cry: :cry: :cry: (io però lo avevo già detto da un mese quando ho prenotato :red: ...non mi spetta un pò di priorità?)
Scherzi a parte anch'io ho notato che siamo in tante a dover fare il tagliando oggi....sarà che vogliamo farci trovare pronte per l'arrivo della primavera???
Grazie!
:bacio:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer mar 09, 2011 12:09 pm

Speranza ha scritto:Grazie Scrj, è bello sapere che te ci pensi, sei la persona a cui penso sempre pensando ad una futura PMA, mi mette di buon umore pensare a te e a casperino!!!

Sai che è una delle cose che più mi fa piacere?
Sorrido quando sento che pensando a me ci si rassicura o si trova un po' di forza per andare avanti.

E' uno dei complimenti più belli che possano farmi.
Grazie Spe.
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mer mar 09, 2011 2:00 pm

Ciao Speranza: bello il nuovo post. Ciao a tutte ragazze, passo e vi abbraccio, e passero' ancora, e vi abbraccero' ancora. Momentaneamente ho messo un po' da parte la caccia, continuo a fare tutte le visite che devo per capire i motivi, ecc. ora ad esempio non le aspetto per il 12 marzo (ma temo che siano gia' li' ad attendermi...).
E' un periodaccio tra lavoro, famiglia, ecc. non riesco a sopportare il peso di tutto. Vi faccio tanti auguri di cuore, non concentratevi solo sull'obiettivo (come ho fatto in questi mesi a mio stesso discapito)... GODETEVI ANCHE IL VIAGGIO!!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer mar 09, 2011 2:48 pm

scarlett73blu ha scritto:Ciao Speranza: bello il nuovo post. Ciao a tutte ragazze, passo e vi abbraccio, e passero' ancora, e vi abbraccero' ancora. Momentaneamente ho messo un po' da parte la caccia, continuo a fare tutte le visite che devo per capire i motivi, ecc. ora ad esempio non le aspetto per il 12 marzo (ma temo che siano gia' li' ad attendermi...).
E' un periodaccio tra lavoro, famiglia, ecc. non riesco a sopportare il peso di tutto. Vi faccio tanti auguri di cuore, non concentratevi solo sull'obiettivo (come ho fatto in questi mesi a mio stesso discapito)... GODETEVI ANCHE IL VIAGGIO!!
Mi dispiace per questo periodaccio scarlet, intanto io ti metto fra le guest, magari poi hai voglia di tornare fra noi...
noemi2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 01, 2011 3:22 pm

Messaggio da noemi2011 » mer mar 09, 2011 3:25 pm

Ciao ragazze, eccomi un pò scoraggiata ma di nuovo piena di speranza.
Ieri sera il gine mi ha detto che nonostante due aborti consecutivi ed i miei 43 anni è tutto a posto, forse l'unica cosa che dovrei mettere è lo stress e cercare di stare più tranquilla. Ho sospeso il progesterone e aspetto le rosse, poi ricomincio con monitoraggio follicolare e rapporti mirati con la speranza che la primavera, il sole e le rondini mi portini quella serenità di cui ho bisogno. Stanotte ho dormito malissimo ma oggi è un altro giorno. Ieri sera l'ho detto anche a mia figlia e mi ha risposto " No mamma xchèèèèèèèèèèè. Ragazze speriamo che vada meglio ed in ogni caso mi aiuta leggere i vostri messaggi. :abbraccio:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer mar 09, 2011 3:33 pm

noemi2011 ha scritto:Ciao ragazze, eccomi un pò scoraggiata ma di nuovo piena di speranza.
Ieri sera il gine mi ha detto che nonostante due aborti consecutivi ed i miei 43 anni è tutto a posto, forse l'unica cosa che dovrei mettere è lo stress e cercare di stare più tranquilla. Ho sospeso il progesterone e aspetto le rosse, poi ricomincio con monitoraggio follicolare e rapporti mirati con la speranza che la primavera, il sole e le rondini mi portini quella serenità di cui ho bisogno. Stanotte ho dormito malissimo ma oggi è un altro giorno. Ieri sera l'ho detto anche a mia figlia e mi ha risposto " No mamma xchèèèèèèèèèèè. Ragazze speriamo che vada meglio ed in ogni caso mi aiuta leggere i vostri messaggi. :abbraccio:
Noemi ma non devi fare niente altro? Se il gine ha detto che va tutto bene allora vuol dire che già dal mese prossimo puoi ricominciare a provare! Questa è una buona notizia intanto. Noi siamo qui! Allora ra aspettiamo il tuo ciclo insieme...
noemi2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 01, 2011 3:22 pm

Messaggio da noemi2011 » mer mar 09, 2011 3:43 pm

Eh già aspetto il ciclo e ricomincio, ma questa volta meno ansiosa e più serena, il mio compagno desidera questo bimbo con tutto il cuore perchè lui non ha figli, ed io sinceramente nonostante ho due meravigliosi ragazzi desidero anch'io questo bimbo con tutto il cuore. Ho ricominciato a vivere ed amare grazie a lui, ed i miei vent'anni con il mio ex marito li ho lasciati alle mie spalle. Ho ritrovato me stessa, ma soprattutto la stima in me stessa
Rispondi