L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar apr 26, 2011 10:10 am

Clac27 ha scritto:non c'è di che! :abbraccio:
come vedi, ti capisco BENISSIMO!

ora ho una domanda per te, per voi...

ma, SE fossi incinta (probabilità veramente scarse) la visita ginecologica di oggi non sarebbe un problema, ma il pap-test????
qualcuno sa se protrebbe creare eventualmente problemi???
Sì, ci capiamo benissimo... :abbraccio:

Per il pap test sinceramente non saprei....forse potrebbe essere il caso farlo appena dopo il ciclo quando sei più sicura che non lo sei...
Comunque la gine sicuramente saprà consigliarti al meglio... :bacio:


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar apr 26, 2011 10:29 am

roxy io tornerei a parlare con il gine..anche perchè devi tenere conto dei tempi di attesa per fare certi accertamenti..

Clac io credo non ci siano problemi..comunque fa presente al gine i tuoi dubbi e senti cosa ti dice..un abbraccio e facci sapere
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar apr 26, 2011 10:32 am

acqualimpida ha scritto:roxy io tornerei a parlare con il gine..anche perchè devi tenere conto dei tempi di attesa per fare certi accertamenti..

Clac io credo non ci siano problemi..comunque fa presente al gine i tuoi dubbi e senti cosa ti dice..un abbraccio e facci sapere
Infatti Acqua, mi sa proprio che in settimana ci tornerò...grazie!

Clac, facci sapere cosa dice la gine!

Un abbraccio a tutte voi donne in cerca!!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar apr 26, 2011 1:28 pm

Passo per lasciare a tutte un abbraccio.
Clac in merito al Pap test posso dirti che la scorsa gravidanza il mio medico non me lo fece fare e mi disse di aspettare dopo la nascita.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mar apr 26, 2011 1:42 pm

Speranza ha scritto:Anceh per me ci sono novità: ho parlato con la ginecologa, la settimana prossima mi vuole fare l'isterosalpingografia perchè vuole vedere eventuali aderenze alle tube, non so ancora il griorno, ma sono super preoccupata perchè so già che a destra non sarò mesa bee, mi penserete??? Poi il 30 faccio l'eco con la dottoressa e dovrebbe venire anche Ricca con me, insomma settimana impegnativa e pensate che la prossima settimana è anche il mio compleanno, che palle!!!!
Ti penserà TANTO Speranza! Io l'ho fatta il mese scorso E vedrai andrà tutto bene! Devi essere ottimista...proprio come il tuo nome qui su NM!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mar apr 26, 2011 1:46 pm

P.S.
IO son in NON attesa x i primi di maggio del tri-ciclo....ffffffff MA dopo qualche volta in cui i FANTASINTOMI si erano dileguati eccomi qui a farci i conti, ancora. :cry: uffa..crampi..doloretti..sonnolenza....SANTO CIELO ricomincio a impazzire e poi sara come dare una bella craniata contro il muro :testata: sento che questo mese farà male....molto :cry:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar apr 26, 2011 2:15 pm

Rosagialla ha scritto:P.S.
IO son in NON attesa x i primi di maggio del tri-ciclo....ffffffff MA dopo qualche volta in cui i FANTASINTOMI si erano dileguati eccomi qui a farci i conti, ancora. :cry: uffa..crampi..doloretti..sonnolenza....SANTO CIELO ricomincio a impazzire e poi sara come dare una bella craniata contro il muro :testata: sento che questo mese farà male....molto :cry:
ti sono davvero vicina e spero con te nella buona notizia! :abbraccio:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar apr 26, 2011 4:17 pm

dai acqua finchè non arrivano c'è sempre speranza!

per tutte le altre...............mi incrocio il più possibile affinche a maggio arrivino tante belle notizie!
Rispondi