L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun mar 14, 2011 4:48 pm

Elisa benvenuta fra le cercatrici, ora ti metto in lista, in bocca al lupo intanto!

Per acqua: io ho desistito, ho smesso di prenderla perchè era un giorno si e 2 no e nonaveva senso, ora ti guardo il grafico.


tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » mar mar 15, 2011 9:12 am

Ciaoooo a tutte!!!
Elly, mi spiace moltissimo per tuo marito, ma cosa è successo??? Se ne vuoi parlare noi siamo sempre qui :abbraccio: cerca di non abbattarti e vedrai che una soluzione la si troverà!!!! Ti mando un abbraccio forte forte.
Elisa benvenuta tra noi, buona caccia!!
Acqua mi spiace ma di temperatura non ci capisco nulla, mi son letta parecchi post ma alla fine ho capito che non faceva per me... :red:
Allora Speranza, non le aspettiamo insieme a te, sxiamo che la cicogna ricominci a passare tra di noi!! Un bacione a tutte e buona giornata
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mar mar 15, 2011 9:35 am

Elisa ha scritto:ciao ragazze, posso aggiungermi?

in realtà non so che dire, allattando ancora ho un "ciclo" INFINITO e irregolare...
oggi sono 45 giorni che non ho il ciclo, già fatto test di gravidanza ma è negativo...ho avuto una serie di pseudo sintomi che quasi ci credevo...

va bè, perdonatemi le imprecisioni e i termini scorretti, ma vi basti sapere che ho scoperto cosa fossero le beta solo qualche mese fa, e grazie a NM...

(sì, ho già una figlia, ma concepita nell'ignoranza più assoluta... :cisssss: )
benvenuta!
siamo sullo stesso pianeta, anche io comincio ora (o meglio, o cominciato l'anno scorso quando è cominciata la caccia alla 2^ gravidanza) a riconoscere i segnali del mio corpo, mentre la prima figlia è stata concepita nell'ignoranza assoluta!
mammamartina ha scritto:Scusate ragazze, toglietemi una curiosità...ma se siete in cerca come cavoli fate a riconoscere il muco da "altro"????????
Io rischio di perderci la ragione.....o forse sono imbranata!
volevo scriverlo io...
il muco lo riconosco abbastanza, ma ho qualche problema per un giorno o due dopo i rapporti perchè mi confondo con il liquido seminale... :red:
mi regolo che se lo vedo anche dopo 2-3 giorni allora è muco fertile altrimenti no...
però mi sa che non ci becco un granchè.
gli stick li ho usati 2 mesi e poi li ho abbandonati (così come l'acido folico) perchè mi è presa l'insofferenza, però cerco di "mirare" i rapporti lo stesso, anche se mio marito è un po' insofferente a questa "meccanicità"!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar mar 15, 2011 1:42 pm

bene, è bastato entrare in questo thread e ..mi è venuto il ciclo..ahahahahah

bene, proverò confrontandomi con voi a capire meglio come "funziono".

intanto vi leggo.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar mar 15, 2011 2:28 pm

posso aggiungermi anche io???

:ola: :ola:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar mar 15, 2011 2:38 pm

Nefer ha scritto:posso aggiungermi anche io???

:ola: :ola:
Certo che siii!!!!!!

Benvenutissima!!! :ola: :ola:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar mar 15, 2011 2:43 pm

Nefer ha scritto:posso aggiungermi anche io???

:ola: :ola:
Ma lasciati abbracciare benvenuta!!!!

Io sono incazzata (si può dire ho bisogno di sfogarmi) ieri sono stata dalla ginecologa, è stata carina gentilissima (non mi ha nemmeno fatto pagare) stava dicendomi i primi passi per indagare questa temporanea (spero) infertilità quando mi fa vieni che ti ricontrollo con una eco.

Bè lei vede ancora i polipetti, io le dico che l'isteroscopia (sono andata da uno che mi ha consigliato LEI) era a posto e non è stato visto nulla lei che mi dice? Rifalla perchè sono convinta che ci sono :eeeeeeeeeee.

Adesso sono a metà fra l'arrabbiato e il triste, sicuramente vado a fare un'altra eco da un'altro e se devo rifare l'istroscopia vado all'artemisia.

Sono però indecisa ora se andare dal ginecologo di mia mamma famoso ginecologo romano oppure dalla ginecologa che mi ha consigliato franceschina; non ho molta dimistichezza con gli uomini ma se si deve fare lo faccio.

Consigli e abbracci non possono che farmi bene :bacio:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar mar 15, 2011 2:45 pm

Ragazze scusate la latitanza, ma dopo aver avuto la notizia dello spermiogramma, mi è venuta una bronchite tremenda e sono stata a letto senza forze per un po' di giorni!!!

Vi ringrazio tutte per il sostegno, credetemi ne ho davvero bisogno!

Il ginecologo ci ha detto che mio marito potrebbe avere un varicocele, perchè la quantità di spermatozoi è buona, ma sono lenti e anomali. Martedì prossimo abbiamo l'ecografia per confermare la diagnosi.

Poi vedremo come procedere.
:bacio:
Rispondi