L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun apr 25, 2011 10:30 pm

Mammatitta ha scritto:Benino! In non attesa per domani, ma tanto 'sta volta il test (se mai non dovessero arrivare!) non lo faccio prima del 1 maggio!

E tu?
io faccio il conto alla rovescia.....fino alla fine della settimana, mentre mi ripeto come un mantra "non sono incinta, non sono incinta..."così non ci rimango male come il mese scorso!


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun apr 25, 2011 10:41 pm

ciao a tutte..qui tensione a mille..siamo tutte sulle spine vero? stasera primo giorno senza progesterone..il verdetto si avvicina..io davvero non ho nessun sintomo quindi penso proprio che arriveranno..non voglio neanche pensarci..mi sembra di vivere in un altro mondo da quanto sono assorbita nei miei pensieri..un abbraccio a tutte!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar apr 26, 2011 8:21 am

Passo per lasciarvi un saluto e un abbraccio fortissimo fatto veramente col cuore... Siete in molte ad aspettare la bella notizia nei prox giorni.... Vi auguro tanta tanta fortuna
Cristina
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar apr 26, 2011 8:35 am

Grazie davvero..io sono tesa in modo astrale..davvero non sono pronta a quello che mi aspetta il mese prossimo..nuova risonanza, appuntamento al centro PMA..non ce la faccio..vorrei solo scappare..
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar apr 26, 2011 9:20 am

acqualimpida ha scritto:Grazie davvero..io sono tesa in modo astrale..davvero non sono pronta a quello che mi aspetta il mese prossimo..nuova risonanza, appuntamento al centro PMA..non ce la faccio..vorrei solo scappare..
Acqua, chi l'ha detto che dovrai rivolgerti al centro?
Fino a quando non hai riscontro dalle mutandine, non puoi sapere.
Forza!!!!

Io intanto ho avuto il ciclo precisissimo il giorno di Pasqua....
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar apr 26, 2011 9:29 am

Roxy78 ha scritto:Acqua, chi l'ha detto che dovrai rivolgerti al centro?
Fino a quando non hai riscontro dalle mutandine, non puoi sapere.
Forza!!!!

Io intanto ho avuto il ciclo precisissimo il giorno di Pasqua....
che fortuna vero?! :muhehe: comunque sintomi da gravidanza nessuno, anzi sta già tornando quel solito dolore maledetto dell'endometriosi..quindi direi che sono davvero in arrivo
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar apr 26, 2011 9:36 am

acqualimpida ha scritto:che fortuna vero?! :muhehe: comunque sintomi da gravidanza nessuno, anzi sta già tornando quel solito dolore maledetto dell'endometriosi..quindi direi che sono davvero in arrivo
Guarda, come al solito l'ho presa male....è un dolore che solo chi ci sta passando può capire....chi ci rimane al 1-2-3 tentativo non potrà mai e poi mai capire....

Acqua, gli stick o la TB cosa dicono?
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar apr 26, 2011 9:41 am

Roxy78 ha scritto:Guarda, come al solito l'ho presa male....è un dolore che solo chi ci sta passando può capire....chi ci rimane al 1-2-3 tentativo non potrà mai e poi mai capire....
non sai quanto sia d'accordo!
Roxy78 ha scritto:Acqua, gli stick o la TB cosa dicono?
stick non ne voglio fare, almeno ne risparmio qualcuno per il mese prossimo..la TB è alta ancora ma credo solo per gli ovuli di progesterone che ho usato fino a l'altro ieri. Ieri sera non l'ho messo e stamattina era già calata di un decimo di gradi..quindi.. :tettonaesaurita:
Rispondi