L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer apr 06, 2011 2:35 pm

mammamartina ha scritto:ma quindi tu inizierai a prenderla?
solo se l'endocrinologo dice che devo. perchè tutto sommato io la causa dei due aborti l'avrei trovata, però è l'"empiricamente" che mette un pò in dubbio la ginecologa, nel senso che nella prassi medica se n'è visto sempre un effetto positivo sulle poliabortive nelle gravidanze successive...


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 06, 2011 2:38 pm

Roxy78 ha scritto:Sì, stamattina....

Infatti avevo scritto prima che tra prendere TB e stikkare, cominciare la giornata sta diventando sempre più dura! :cisssss:

Appena mi sveglio, termometro lì per 5 minuti...
Io di solito appena sveglia devo correre a fare pipì.
Ora, invece, devo resistere quei 5 minuti che sono i più lunghi della giornata...

Poi corri in bagno, apri stick...e la mia vescica che scoppia...fai stick....sciacqua termometro, scarica termomemtro così la mattina successiva lo trovi pronto, consulta stick...prendi nota di temperatura e situazione stick.

Alle 7.30 di mattina sono già stanca... :cisssss:

Ma...forzaaaa!!!!!
ma quindi stikki appena sveglia?
io sapevo che non si doveva usare quella del primo mattino o sbaglio?
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer apr 06, 2011 2:49 pm

mammamartina ha scritto:ma quindi stikki appena sveglia?
io sapevo che non si doveva usare quella del primo mattino o sbaglio?
Guarda, in giro ci sono pareri contrastanti su questa cosa...

Sulla confezione di Persona, però c'è scritto di utilizzare la prima della mattina.
Ora che vado a casa, comunque verifico...ma sono abbastanza certa.

Quindi sto seguendo alla lettera quanto riportato sulle istruzioni...
...omettendo ovviamente la storia del computerino...
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer apr 06, 2011 2:51 pm

mammamartina ha scritto:ma quindi stikki appena sveglia?
io sapevo che non si doveva usare quella del primo mattino o sbaglio?
No è giusto, sarebbe3 meglio non usare quella del primo mattino ma quella dalle 08.00 in poi e non deve stare troppo in vescica altrimenti è troppo concentrata.

Per le due aspirinettate o aspiranti tali: è vero che c'è una riduzione degli aborti nelledonne che la prendono e hanno storia di poliabortività e che i benefici sono maggiori dei rischi, però sinceramente la prenderi solo sotto strettissimo controllo del ginecologo!

Per quanto mi riguarda sono in reparto e aspetto che la dottoressa abbia un momento libero, poi vi farò sapere!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 06, 2011 2:53 pm

[quote="Speranza"]No è giusto, sarebbe3 meglio non usare quella del primo mattino ma quella dalle 08.00 in poi e non deve stare troppo in vescica altrimenti è troppo concentrata.

Per le due aspirinettate o aspiranti tali: è vero che c'è una riduzione degli aborti nelledonne che la prendono e hanno storia di poliabortività e che i benefici sono maggiori dei rischi, però sinceramente la prenderi solo sotto strettissimo controllo del ginecologo!

Per quanto mi riguarda sono in reparto e aspetto che la dottoressa abbia un momento libero, poi vi farò sapere![/QUOTE]

allora aspettiamo con ansia le novità!!

per quanto riguarda l'aspirinetta non è meglio aspettare secondo te per una donna che è al suo primo aborto?
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer apr 06, 2011 2:56 pm

Speranza ha scritto:No è giusto, sarebbe3 meglio non usare quella del primo mattino ma quella dalle 08.00 in poi e non deve stare troppo in vescica altrimenti è troppo concentrata.

Per le due aspirinettate o aspiranti tali: è vero che c'è una riduzione degli aborti nelledonne che la prendono e hanno storia di poliabortività e che i benefici sono maggiori dei rischi, però sinceramente la prenderi solo sotto strettissimo controllo del ginecologo!

Per quanto mi riguarda sono in reparto e aspetto che la dottoressa abbia un momento libero, poi vi farò sapere!

Ecco, vedi, ci sono davvero tanti pareri contrastanti....

Vediamo questo mese come va...anche perchè prendendo la TB dovrei avere un riscontro sull'andamento del ciclo...

Speranza, appena parli con la dottoressa facci sapere eh?
Che bello però, con il tuo lavoro, non ti devi sbattere per andare in ospedale...sei già in loco!!! :cisssss:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mer apr 06, 2011 3:02 pm

mia cugina ha preso l'aspirinetta per tutta la gravidanza (gemellare), quindi boh? forse male non fa!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 06, 2011 6:45 pm

Speranza allora? Buone notizie?
Rispondi