L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio apr 21, 2011 4:11 pm

Anceh per me ci sono novità: ho parlato con la ginecologa, la settimana prossima mi vuole fare l'isterosalpingografia perchè vuole vedere eventuali aderenze alle tube, non so ancora il griorno, ma sono super preoccupata perchè so già che a destra non sarò mesa bee, mi penserete??? Poi il 30 faccio l'eco con la dottoressa e dovrebbe venire anche Ricca con me, insomma settimana impegnativa e pensate che la prossima settimana è anche il mio compleanno, che palle!!!!


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio apr 21, 2011 4:13 pm

certo che ti pensiamo. Stiamo vivendo un po' la stessa situazione e lo stesso iter quindi mi sento davvero a te molto vicina. un abbraccio!
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » gio apr 21, 2011 5:17 pm

Ti penso fortissimo Speranza, ho fatto l'esame pure io mese scorso, ricordi? Un passo obbligato. Forza e coraggio, incrocio fortissimo le dita per te. Un abbraccio.
Per tutte, auguri, speriamo di trovare qualcosa di bello nelle uova di Pasqua. Teniamo duro!
Cicogna77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 11, 2011 2:20 pm

Messaggio da Cicogna77 » gio apr 21, 2011 5:41 pm

Carissima Speranza, mi sento di rivolgermi a te visto che abbiamo in comune prima di tutto il nostro favoloso Lavoro, infatti siamo colleghe, e poi il fatto che anch'io ho iniziato a cercare un bimbo...!!Stavo leggendo con attenzione i messaggi di questa discussione e se mi è permesso vorrei darti un piccolo consiglio.... non avere rapporti solo il giorno dell'ovulazione ma bensì concentrali nei giorni che la precedono, è importante che al momento del rilascio dell'ovocita i soldatini siano già là ad attenderlo! mando a tutte voi un forte abbraccio e un augurio di cuore di vedere presto la cicogna a casa vostra!!!
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » gio apr 21, 2011 10:43 pm

Speranza ti sono vicina col pensiero e spero che vada tutto bene!!!

per quanto mi riguarda sto ovulando :sticazzi: ......vado ad acciuffare il marito :ehehe: :ehehe: :letto: :trombare: e che sia la volta buona!!!!!!! :fing:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio apr 21, 2011 11:11 pm

Speranza in bocca al lupo!!!!!!!!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven apr 22, 2011 9:22 am

un pensiero a tutte voi cercatrici...

vi ho sempre nella mia mente, vi abbracio forte
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven apr 22, 2011 9:43 am

Tesorine, in bocca al lupo a tutte davvero di cuore....chissà che questa Pasqua ci porti un regalino....
Rispondi