L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » ven apr 29, 2011 3:25 pm

Mammatitta, Mammamartina spero con tutto il cuore in un doppio +....aspetto vostre notizie e vi lascio le miei piumette sperando siano ancora buone)


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven apr 29, 2011 3:27 pm

Io ribadisco la pura di prendere di nuovo una botta, ma le piumette me le prendono, mica scadono quelle!!!!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven apr 29, 2011 3:37 pm

Acqua mi dispiace tantissimo, davvero davvero!

Io oggi poi non ho fatto l'isterosalpingo perchè non c'era il medico che le fa e non sono stata spostata perchè ero fuori lista!

Domani vedo la doc e viene anche Ricca con me, meno male và, sono felice almeno di questo e poi vedremo! Un abbraccio forte forte a tutte le nm che non aspettano il ciclo in questi giorni!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven apr 29, 2011 3:42 pm

passo per aggiornarmi e per abbracciarvi tutte...Forza belle donne!! :bacio:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven apr 29, 2011 4:13 pm

Speranza ha scritto:Acqua mi dispiace tantissimo, davvero davvero!
Domani vedo la doc e viene anche Ricca con me, meno male và, sono felice almeno di questo e poi vedremo! Un abbraccio forte forte a tutte le nm che non aspettano il ciclo in questi giorni!
bene Speranza..un passo alla volta..noi si va avanti così!
Grazie per tutto (anche per ciò che hai scritto di là)! ti sono vicino con affetto! Per l'istero fammi sapere cosa dice la doc. :abbraccio:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab apr 30, 2011 5:01 pm

ciao ragazze...per me sto mese è andata male. Spero che qualcuna abbia notizie positive!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » sab apr 30, 2011 6:45 pm

mammamartina ha scritto:ciao ragazze...per me sto mese è andata male. Spero che qualcuna abbia notizie positive!
mi dispiace, ti auguro con tutto il cuore che il prossimo mese sia quello giusto :bacio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » sab apr 30, 2011 6:46 pm

Speranza ha scritto:Acqua mi dispiace tantissimo, davvero davvero!

Io oggi poi non ho fatto l'isterosalpingo perchè non c'era il medico che le fa e non sono stata spostata perchè ero fuori lista!

Domani vedo la doc e viene anche Ricca con me, meno male và, sono felice almeno di questo e poi vedremo! Un abbraccio forte forte a tutte le nm che non aspettano il ciclo in questi giorni!
:abbraccio:
Rispondi